Consigli Fantacalcio 37a giornata, i migliori attaccanti

Vediamo insieme i migliori attaccanti per la 37a giornata di campionato!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

La 37esima giornata si avvicina ed è già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Questo articolo nasce per questa esigenza: ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 37a giornata, in particolare sui migliori attaccanti per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 37a GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI


insigne

Lorenzo Insigne (Napoli – Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (MV 6,84 – FM 8,16)

Il Napoli delle ultime giornate è una macchina perfetta. E buona parte del merito deriva dalle strepitose prestazioni di Lorenzo Insigne, che ha impresso il suo marchio anche nella scorsa giornata, dove i suoi hanno strapazzato il Torino vincendo 5 a 0. Il secondo posto è sempre più difficile per gli azzurri, ma la gara con la Fiorentina è da vincere un ogni caso: il Magnifico si farà sicuramente trovare pronto!


higuain

Gonzalo Higuain (Juventus – Crotone)

Gazzetta dello Sport (MV 6,59 – 8,38)

Non preciso e letale come suo solito nella finale di Coppa Italia, ma ugualmente fondamentale nel gioco bianconero. Per lui la parola turnover non esiste. Stiamo parlando di Gonzalo Higuain, autore di un’altra grandissima stagione sotto il profilo realizzativo. Contro il Crotone è la gara che può valere lo scudetto: sarà lui a mettere la parola fine a questo campionato?


3ACBF6A500000578-3975988-Genoa_s_Giovanni_Simeone_celebrates_having_opened_the_scoring_at-m-2_1480269105411

Giovanni Simeone (Genoa – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 5,8 –  FM 6,7)

È stata la delusione fantacalcistica più grande del girone di ritorno. Acquistato in massa dai fantallenatori, complice anche il momento poco felice del suo Genoa, ha inanellato una serie di insufficienze, culminate con il rigore sbagliato contro il Chievo. Il Grifone è rimasto invischiato nella lotta per non retrocedere: contro il Torino urge assolutamente una vittoria, dategli un’ultima chance, sperando che si riveda il “Gio” che nel girone d’andata tanto aveva impressionato.


duvan zapata

Duvan Zapata (Udinese – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6,14 – FM 6,71)

È la sua ultima gara con la maglia friulana. Duvan Zapata si appresta a chiudere la sua esperienza bianconera, dopo due anni in cui (a fasi alterne) ha dimostrato tutto il suo valore. Il magic moment di marzo/aprile sembra finito da tempo, ma il colombiano vorrà lasciare un bel ricordo ai suoi prossimi ex tifosi. Da schierare.


Immobile

Ciro Immobile (Lazio – Inter)

Gazzetta dello Sport (MV 6,67 – FM 8,43)

È stato tra i pochi a non mollare nella sconfitta in finale di Coppa Italia, nonostante non sia riuscito ad incidere come suo solito. È l’ultima gara all’Olimpico della stagione per i biancocelesti, e con un Inter in piena crisi di gioco e di risultati, Ciro Immobile vorrà migliorare il suo già ricco score di reti, per salutare il suo pubblico al meglio.


 Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 37a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 37a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 37a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 37a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 37a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 37a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

Recupera Password

accettazione privacy