Consigli Fantacalcio 36a giornata, i migliori centrocampisti

Consigli Fantacalcio 36a giornata, i migliori centrocampisti

Vediamo insieme i migliori centrocampisti per la 36a giornata di campionato!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

È tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 36a giornata, in particolare sui migliori centrocampisti per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 36a GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI


Bruno Fernandes

Bruno Fernandes (Sampdoria – Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 5.49 – FM 6.45)

Lasciato a riposo nella disfatta di Roma contro la Lazio, Bruno Fernandes è pronto a riprendere il suo posto sulla trequarti blucerchiata. Per il portoghese è stata una stagione a fasi alterne: in 29 presenze sono comunque 5 i gol segnati, conditi da due assist. Per le doti tecniche che ha, forse poco: ma contro il Chievo è da schierare! Trovate un posto per lui nel vostro centrocampo.


Ljajic - Torino

Adem Ljajic (Torino – Napoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6.38 – FM 7.05)

È in uno stato di grazia. Il 4-2-3-1 disegnato da Mihajlovic nelle ultime giornate, esalta il talento e la qualità di Adem Ljajic. La scorsa giornata ha deliziato gli occhi dei fantallenatori (e degli appassionati di calcio in generale) con una prodezza su punizione, contro la Juventus. Altra gara difficile per i granata: ma il serbo è a un passo dalla doppia cifra, a quota 9 gol. Potrebbe essere decisivo


Jankto

Jakub Jankto (Crotone – Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 6.23 – FM 7.93)

Una delle più belle sorprese di stagione. Possiamo definirlo così Jakub Jankto, centrocampista ceco dell’Udinese. Una mezzala di quantità ma anche di tecnica, dotata di un gran tiro: tiro che ha fruttato a lui e ai  suoi possessori 5 gol, non male per una scommessa di centrocampo. A Crotone sarà una partita maschia: potrebbe essere proprio un giocatore dai piedi raffinati a deciderla. E lui ha tutte le carte in regola per farlo.


verdi-bologna

Simone Verdi (Bologna – Pescara)

Gazzetta dello Sport (MV 6.50 – FM 7.12)

Seconda settimana consecutiva tra i migliori centrocampisti per Simone Verdi. Sta vivendo un magic moment: due gol nelle ultime due partite. Se non fosse stato per l’infortunio che lo ha tenuto out ben 12 partite, parleremmo di un centrocampista da doppia cifra, dato che i numeri parlano per lui, dall’alto delle sue 7 reti in 24 gare di campionato. Al Dall’Ara arriva il Pescara, ormai retrocesso da settimane: da schierare senza se e senza ma!


Dries Mertens per Fnatamagazine rivista di fatnacalcio

Dries Mertens (Torino – Napoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6.95 – FM 9.05)

Chiudiamo questa rassegna con IL centrocampista da fantacalcio per eccellenza in questa stagione. Stiamo parlando ovviamente di Dries Mertens, autore di una annata semplicemente strepitosa. 24 gol, 6 assist, dati impressionanti. Contro il Toro gli spazi per colpire non mancheranno: e soprattutto, chissà che non faccia un pensierino sul vincere la classifica cannonieri, stante anche l’infortunio di Dzeko. Top di reparto!


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 36a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 36a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 36a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 36a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 36a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 36a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy