consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 35a giornata, i migliori centrocampisti

Scopriamo i migliori centrocampisti su cui puntare al Fantacalcio per la 35a giornata!

Alessio Ambrosino

"È tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L'obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 35a giornata, in particolare sui migliori centrocampisti per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 35a GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI

"Alejandro Gomez (Udinese - Atalanta)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,92 - FM 8,17)

"Il Papu sta vivendo la miglior stagione della sua carriera. Record di reti personale e una fantamedia da urlo parlano per lui. Nella giornata di mercoledì ha svolto lavoro personalizzato, ma le sue condizioni non destano assolutamente preoccupazioni: il capitano della Dea è pronto a guidarla in Europa, a suon di gol e bonus a volontà!

"Sami Khedira (Juventus - Torino)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,44 - FM 6,79)

"Squalificato in Champions League, Allegri nel derby della Mole si affiderà a Sami Khedira nel reparto di centrocampo. Il tedesco ha segnato 4 reti quest'anno, non male per un mediano. In più, basta vedere il dato della sua media voto per capire che è uno di quei centrocampisti a cui è difficile rinunciare. In un'annata dalla continuità di rendimento pazzesca, chissà che non sia proprio lui l'uomo derby per i bianconeri!

"Sergej Milinkovic-Savic (Lazio - Sampdoria)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,30 - FM 6,52)

""Milinkocrazia": negli ambienti laziali circola questo neologismo. Eh sì, perché Milinkovic-Savic è dominante fisicamente, ma anche tecnicamente. Fantacalcisticamente parlando, il bonus pesante manca da un po': in assenza di Parolo squalificato, sarà lui il principale candidato agli inserimenti in area di rigore. Non rinunciate al Sergente Sergej: non vi deluderà!

"Ivan Perisic (Genoa - Inter)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,34 - FM 7,14)

"È partito dalla panchina nella brutta sconfitta contro il Napoli. Qualche acciacco o scelta tecnica? Beh, Pioli farebbe meglio a dare la colpa a malanni fisici, dato che il croato appena entrato è sembrato tra i più in palla, riuscendo a strappare sulla Gazzetta addirittura la sufficienza: quasi un unicum nella squadra interista, falcidiata da brutti voti. Contro un Genoa in palese difficoltà, dall'alto della sua doppia cifra di gol e dai tanti assist, avrà tante chance per far male alla retroguardia rossoblu.

"Valter Birsa (Chievo - Palermo)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,31 - FM 6,86)

"Chiudiamo questa rassegna con Valter Birsa: l'uomo con più qualità della compagine di Maran. Anche domenica ha timbrato il cartellino: 7 gol, 8 assist, numeri praticamente da top di reparto. Al Bentegodi sarà ospite il Palermo, ormai con un piede e mezzo in Serie B: le occasioni non mancheranno di certo, e se il Chievo dovesse segnare, il suo zampino ci sarà sicuramente, in un modo o nell'altro.

"Vedi anche:

"Consigli Fantacalcio 35a Giornata, i migliori Trequartisti

"Consigli Fantacalcio 35a Giornata, i migliori Attaccanti

"Consigli Fantacalcio 35a Giornata, i migliori Low Cost