Consigli Fantacalcio 35a giornata, i migliori centrocampisti

Consigli Fantacalcio 35a giornata, i migliori centrocampisti

Scopriamo i migliori centrocampisti su cui puntare al Fantacalcio per la 35a giornata!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

È tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 35a giornata, in particolare sui migliori centrocampisti per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 35a GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI


gomez

Alejandro Gomez (Udinese – Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 6,92 – FM 8,17)

Il Papu sta vivendo la miglior stagione della sua carriera. Record di reti personale e una fantamedia da urlo parlano per lui. Nella giornata di mercoledì ha svolto lavoro personalizzato, ma le sue condizioni non destano assolutamente preoccupazioni: il capitano della Dea è pronto a guidarla in Europa, a suon di gol e bonus a volontà!


khedira

Sami Khedira (Juventus – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6,44 – FM 6,79)

Squalificato in Champions League, Allegri nel derby della Mole si affiderà a Sami Khedira nel reparto di centrocampo. Il tedesco ha segnato 4 reti quest’anno, non male per un mediano. In più, basta vedere il dato della sua media voto per capire che è uno di quei centrocampisti a cui è difficile rinunciare. In un’annata dalla continuità di rendimento pazzesca, chissà che non sia proprio lui l’uomo derby per i bianconeri!


milinkovic

Sergej Milinkovic-Savic (Lazio – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6,30 – FM 6,52)

“Milinkocrazia”: negli ambienti laziali circola questo neologismo. Eh sì, perché MilinkovicSavic è dominante fisicamente, ma anche tecnicamente. Fantacalcisticamente parlando, il bonus pesante manca da un po’: in assenza di Parolo squalificato, sarà lui il principale candidato agli inserimenti in area di rigore. Non rinunciate al Sergente Sergej: non vi deluderà!


perisic

Ivan Perisic (Genoa – Inter)

Gazzetta dello Sport (MV 6,34 – FM 7,14)

È partito dalla panchina nella brutta sconfitta contro il Napoli. Qualche acciacco o scelta tecnica? Beh, Pioli farebbe meglio a dare la colpa a malanni fisici, dato che il croato appena entrato è sembrato tra i più in palla, riuscendo a strappare sulla Gazzetta addirittura la sufficienza: quasi un unicum nella squadra interista, falcidiata da brutti voti. Contro un Genoa in palese difficoltà, dall’alto della sua doppia cifra di gol e dai tanti assist, avrà tante chance per far male alla retroguardia rossoblu.


Birsa

Valter Birsa (Chievo – Palermo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,31 – FM 6,86)

Chiudiamo questa rassegna con Valter Birsa: l’uomo con più qualità della compagine di Maran. Anche domenica ha timbrato il cartellino: 7 gol, 8 assist, numeri praticamente da top di reparto. Al Bentegodi sarà ospite il Palermo, ormai con un piede e mezzo in Serie B: le occasioni non mancheranno di certo, e se il Chievo dovesse segnare, il suo zampino ci sarà sicuramente, in un modo o nell’altro.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 35a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 35a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 35a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 35a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 35a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 35a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy