Consigli Fantacalcio 35a giornata, i migliori attaccanti

Consigli Fantacalcio 35a giornata, i migliori attaccanti

Vediamo insieme i migliori attaccanti per la 35a giornata di campionato!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

La 35esima giornata si avvicina ed è già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Questo articolo nasce per questa esigenza: ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 35a giornata, in particolare sui migliori attaccanti per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 35a GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI


Keita

Keita Balde Diao (Lazio – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6,43 – FM 7,82)

È l’uomo del momento in casa Lazio. 5 gol nelle ultime due partite, devastante con la sua doppietta nel derby contro la Roma. Inzaghi ormai avrà capito che è impossibile rinunciare dall’inizio al senegalese: in casa contro la Sampdoria i biancocelesti devono assolutamente vincere, per chiudere il discorso Europa League. Impossibile da lasciare fuori in questo momento.


Insigne

Lorenzo Insigne  (Napoli – Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6,8 – FM 8,02)

Super stagione per il Magnifico: ben 14 reti in campionato, e prestazioni da assoluto leader della compagine partenopea. In assenza di Hamsik, potrebbe essere anche il capitano del Napoli: uno stimolo in più per arricchire il suo già ottimo scopre di gol e assist! Vola Lorenzinho!


Kalinic 001

Nikola Kalinic (Sassuolo – Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (MV 6,44 – FM 7,52)

Tornerà più carico che mai dopo le due giornate di squalifica rimediate nel post match con l’Empoli. Babacar l’ha sostituito al meglio contro l’Inter, male invece contro il Palermo, dove l’assenza di Kalinic si è fatta sentire, eccome. La maglia da titolare è li che lo aspetta: e contro il Sassuolo, che difficilmente mantiene la porta inviolata, potrebbe tornare al gol!


Pellissier

Sergio Pellissier (Chievo – Palermo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,21 – FM 6,96)

Il bomber più vecchio d’Europa. Sta vivendo una seconda giovinezza la storica bandiera del Chievo Sergio Pellissier, con 8 gol all’età di 38 anni. È il recordman di presenze e gol della storia gialloblu, e non ha nessuna intenzione di fermarsi. In casa contro il Palermo, potrebbe arricchire il suo score! Schieratelo!


Icardi

Mauro Icardi (Genoa – Inter)

Gazzetta dello Sport (MV 6,45 – FM 8,52) 

Chiudiamo questa rassegna sui migliori attaccanti con un altro capitano: Mauro Icardi. L’Inter ha disperatamente bisogno dei suoi gol per fare risultato a Genova. Nell’ultima trasferta ha segnato una tripletta, purtroppo per lui inutile, contro la Fiorentina: si ripeterà? Dato il suo fiuto del gol, i presupposti ci sono eccome.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 35a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 35a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 35a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 35a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 35a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 35a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy