Consigli Fantacalcio 32a giornata, i migliori attaccanti

Consigli Fantacalcio 32a giornata, i migliori attaccanti

Vediamo insieme i migliori attaccanti da schierare al Fantacalcio nella 32a giornata!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

La 32esima giornata si avvicina ed è già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Questo articolo nasce per questa esigenza: ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 32a giornata, in particolare sui migliori attaccanti per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 32a GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI


 BelottiAndrea Belotti (Torino – Crotone)

Gazzetta dello Sport (MV 6,82 – FM 9,05)

Il Gallo non delude mai: anche nell’ultima giornata infatti ha “cantato”. Sono 24 i gol per lui in campionato, è adesso appaiato con Dzeko in vetta alla classifica cannonieri. Il Toro non lotta più per nulla, l’unico obiettivo rimasto è probabilmente guidare Belotti alla vittoria del titolo di capocannoniere: partita sulla carta semplice con il Crotone, ma che comunque nasconde qualche insidia, dato che i calabresi sono rientrati a pieno nella lotta per la salvezza. Questo non lo fermerà, a poche giornate dal termine ogni occasione deve essere capitalizzata al meglio!


Borriello

Marco Borriello (Cagliari – Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,3 – FM 7,7)

Uscito per infortunio nell’ultima gara, il “bomber” rossoblu aveva comunque lasciato il segno, realizzando un calcio di rigore. 13 reti in questa ottima stagione per Borriello, che ha un’altra grande chance per rimpinguare il suo bottino di gol, nella sfida casalinga col Chievo. Lui, come dichiarato anche sui social, ci sarà: se lo avete in rosa dovete assolutamente schierarlo!


Dzeko

Edin Dzeko (Roma – Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 6,61 – FM 8,79)

Colpo su colpo, Dzeko sta rispondendo a Belotti, con il quale si gioca il trono dei marcatori in questa Serie A. 24 gol per lui, e una partita interna contro un Atalanta piuttosto rimaneggiata. In difesa i bergamaschi lasceranno sicuramente qualche spazio, nel quale il bosniaco, in una stagione di grazia, si inserirà senz’altro. +3 sempre dietro l’angolo!


InsigneLorenzo Insigne (Napoli – Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 6,57 – FM 8,13)

Semplicemente Magnifico. È stata finora la stagione della definitiva consacrazione ad alti livelli per Lorenzo Insigne, che sta trascinando il suo Napoli in zona Champions. 14 gol, record per lui in carriera, con numeri di prestigio e prestazioni da top assoluto. Impossibile da lasciar fuori, a maggior ragione in questa giornata, dove affronterà l’Udinese al San Paolo. Magnifico, facci sognare!


NestorovskiIlija Nestorovski (Palermo – Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 5,95 – FM 6,92)

Chiudiamo questa rassegna sui migliori attaccanti con un giocatore passato totalmente inosservato nelle aste iniziali: stiamo parlando di Ilija Nestorovski. In un Palermo allo sbando, è riuscito ad arrivare perfino in doppia cifra, segnando 10 gol. Il discorso salvezza sembra ormai chiuso: l’ultimissima spiaggia è la partita col Bologna al Barbera, con i rosanero che hanno anche cambiato allenatore, ingaggiando Bortoluzzi ed esonerando Diego Lopez. Se i siciliani dovessero segnare, state pur certi che ci sarà il suo zampino!


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 32a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy