Consigli Fantacalcio 32a giornata – I consigliati Fantamagazine

Ecco tutti i giocatori consigliati per la 32a giornata di campionato

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone possibili sorprese, sconsigliati ed uno speciale per analizzare tutte i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono consigliati al Fantacalcio per la 32a giornata della serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 32a GIORNATA – I CONSIGLIATI FANTAMAGAZINE

Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l’app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per voi.

INTER – MILAN

La 32a giornata si aprirà con il derby “cinese” tra le due milanesi. Inter reduce dalla sconfitta pesante di Crotone, Milan che ha trascorso una settimana piuttosto movimentata, culminata con il closing di giovedì. Gagliardini è fondamentale nel gioco nerazzurro, la sua assenza è stata pesantissima. Nei rossoneri i due spagnoli Suso e Deulofeu sono pronti a guidare i compagni alla vittoria!

PALERMO – BOLOGNA

Palermo ormai con un piede in B, ma non per questo “sazio” di esonerare allenatori: out Diego Lopez, dentro Bortoluzzi. Bologna che cerca una vittoria in trasferta, che manca ormai da tempo. Nestorovski non timbra il cartellino da tanto, ma non per colpa sua: questa è l’occasione giusta. Tra gli emiliani il tris composto da Di Francesco, Dzemaili e Verdi, è da schierare per forza!

TORINO – CROTONE

Sfida che si preannuncia combattuta quella tra Torino e Crotone. Gli ospiti infatti hanno clamorosamente riaperto il discorso salvezza. Zappacosta va schierato, è in un ottimo momento di forma. Ljajic come trequartista a Cagliari ha reso alla grande, dategli fiducia, così come a Iago Falque, a cui il bonus pesante manca da parecchio tempo. Falcinelli è l’uomo in più dei calabresi, e il Toro in difesa concede parecchio.

ROMA – ATALANTA

Roma a caccia dei tre punti che potrebbero in qualche modo tenere vive le speranze scudetto, Atalanta orfana del Papu Gomez ma che deve fare risultato per mantenere vive le speranze di Europa: questi gli ingredienti della gara dell’Olimpico. Nainggolan è apparso un po’ stanco ultimamente, ma il bonus è sempre dietro l’angolo. Salah potrebbe sfruttare gli spazi concessi dalla difesa avversaria. Nei bergamaschi senza Gomez Conti è il giocatore chiamato a creare superiorità numerica in avanti: motorino inesauribile!

GENOA – LAZIO

È tornato Juric sulla panchina del Grifone: a Marassi ospite di giornata è la Lazio, reduce dalla sconfitta casalinga col Napoli, ma che vuole assolutamente riscattarsi. Tra gli uomini di Juric, Luca Rigoni potrebbe sorprendere, è tra i leader della squadra, e in momenti difficili sono i giocatori di maggior personalità che devono emergere. Nei biancocelesti invece puntiamo su Milinkovic-Savic e Ciro Immobile, i giocatori probabilmente più decisivi in questa stagione tra i capitolini.

FIORENTINA – EMPOLI

La Fiorentina è ancora in corsa per un posto in Europa League, dopo gli ottimi risultati delle ultime giornate: l’Empoli d’altro canto adesso rischia di essere risucchiato in zona retrocessione dal Crotone. Derby quindi che sarà molto combattuto. Tra i padroni di casa Kalinic e Babacar sono sempre pericolosissimi: il secondo schieratelo però con adeguata copertura in panchina. Tatarusanu ha alte possibilità di mantenere la porta inviolata, dategli fiducia. El Kaddouri è l’uomo di maggior tecnica tra i ragazzi di Martusciello, ed è pertanto il consigliato tra gli empolesi.

CAGLIARI – CHIEVO

Due squadre apparentemente senza obiettivi si affrontano al Sant’Elia: non per questo però Cagliari e Chievo non cercheranno la vittoria. Nei sardi è ormai una costante: segna sempre Marco Borriello, dovete assolutamente schierarlo. Tra i clivensi capitan Pellissier sta vivendo un’ottima stagione: e la difesa sarda non è esattamente irreprensibile…

PESCARA – JUVENTUS

Dopo la strepitosa notte di Champions, la Juventus fa visita al Pescara, in una gara che appare totalmente a senso unico. Per questo negli abruzzesi ci risulta difficile consigliare qualcuno, se possibile non schierate giocatori del Delfino. Nei bianconeri Dybala, straripante contro il Barcellona, e Gonzalo Higuain, vogliono far passare un brutto pomeriggio a Fiorillo e soci!

SASSUOLO – SAMPDORIA

Alle 18 al Mapei Stadium si affrontano il Sassuolo e la Sampdoria. Acerbi e Pellegrini negli emiliani sono gli uomini più in forma, è in grado di regalare più soddisfazioni ai propri possessori: da mettere. Nei blucerchiati Patrik Schick è un pericolo costante per le difese avversarie: consigliato!

NAPOLI – UDINESE

Chiuderà questa 32a giornata la sfida del San Paolo tra Napoli e Udinese. Hamsik e Insigne sono i veri e propri trascinatori dei partenopei, da schierare per forza. Jankto torna dalla squalifica, è in un ottimo periodo di forma, magari ci scappa il bonus pesante anche in questa partita!


Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 32a giornata

Vedi anche -> Sconsigliati 32a giornata 

Vedi anche -> Possibili sorprese 32a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 32a giornata

Vedi anche -> Riepilogo indici di schierabilità 32a giornata

Vedi anche -> Analisi Arbitri 32a giornata: probabilità rigori e cartellini

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy