Consigli Fantacalcio 32a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Ecco tutti i giocatori sconsigliati per la 32a giornata di campionato

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone consigliati, possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutte gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono consigliati al Fantacalcio per la 32a giornata della serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 32a GIORNATA – GLI SCONSIGLIATI FANTAMAGAZINE

Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l’app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per voi.

INTER – MILAN

La 32a giornata si aprirà con il derby “cinese” tra le due milanesi. Inter reduce dalla sconfitta pesante di Crotone, Milan che ha trascorso una settimana piuttosto movimentata, culminata con il closing di giovedì. Tra i nerazzurri AnsaldiMedel non stanno convincendo per niente, meglio metterli da parte. Tra i rossoneri De Sciglio si troverà di fronte un cliente scomodissimo come Perisic, mentre Mati Fernandez non sembra avere la freschezza fisica giusta per contrastare il centrocampo interista.

PALERMO – BOLOGNA

Palermo ormai con un piede in B, ma non per questo “sazio” di esonerare allenatori: out Diego Lopez, dentro Bortoluzzi. Bologna che cerca una vittoria in trasferta, che manca ormai da tempo. Tra i rosanero tanti gli sconsigliati, citiamo Bruno Henrique: da lui ci si aspettava decisamente di più. Nei rossoblu Pulgar non dà nessun apporto fantacalcistico, se lo avete non mettetelo.

TORINO – CROTONE

Sfida che si preannuncia combattuta quella tra Torino e Crotone. Gli ospiti infatti hanno clamorosamente riaperto il discorso salvezza. Tra i granata torna dalla squalifica Rossettini, che ha palesato diverse incertezze quest’anno, meglio lasciarlo fuori. Lukic invece è fantacalcisticamente nullo, e rischia anche di non giocare titolare. Nei pitagorici Martella potrebbe subire gli esterni granata, nonostante una buona prestazione con l’Inter domenica scorsa.

ROMA – ATALANTA

Roma a caccia dei tre punti che potrebbero in qualche modo tenere vive le speranze scudetto, Atalanta orfana del Papu Gomez ma che deve fare risultato per sognare l’Europa: questi gli ingredienti della gara dell’Olimpico. Tra i giallorossi Mario Rui potrebbe andare in difficoltà, dato che gli avversari fanno del gioco sulle fasce il loro punto di forza. Nei nerazzurri state alla larga da Berisha: rischio goleada?

GENOA – LAZIO

È tornato Juric sulla panchina del Grifone: a Marassi ospite di giornata è la Lazio, reduce dalla sconfitta casalinga col Napoli, ma che vuole assolutamente riscattarsi. Tra i rossoblu da evitare accuratamente Burdisso, Gentiletti e Orban, autori in questa stagione di “orrori” difensivi degni di nota. Segnaliamo anche Ntcham, incostante e forse sopravvalutato. Nei biancocelesti Strakosha sta commettendo qualche errore di troppo: dategli un turno di riposo.

FIORENTINA – EMPOLI

La Fiorentina è ancora in corsa per un posto in Europa League, dopo gli ottimi risultati delle ultime giornate: l’Empoli d’altro canto adesso rischia di essere risucchiato in zona retrocessione dal Crotone. Derby quindi che sarà molto combattuto. Tomovic nei viola ha almeno un’amnesia a partita, evitatelo. Costa nell’Empoli aveva iniziato bene la stagione, ma le sue prestazioni sono scese drasticamente di livello. Marilungo è un attaccante, ma non segna veramente mai: non ne vale la pena schierarlo.

CAGLIARI – CHIEVO

Due squadre apparentemente senza obiettivi si affrontano al Sant’Elia: non per questo però Cagliari e Chievo non cercheranno la vittoria. Nei rossoblu Sau sta deludendo moltissimo, sotto porta è quasi nullo: inoltre potrebbe anche partire dalla panchina. Tra i veneti da evitare Radovanovic, in costante affanno, e Izco, che giocherà addirittura nella posizione di terzino.

PESCARA – JUVENTUS

Dopo la strepitosa notte di Champions, la Juventus fa visita al Pescara, in una gara che appare totalmente a senso unico. Ben tre quindi gli sconsigliati abruzzesi: Biraghi, che soffrirà parecchio sulla sua fascia, Campagnaro, che se la vedrà con Higuain, e Muntari, in una condizione fisica piuttosto insufficiente, e lontano da qualsiasi bonus. Nei bianconeri segnaliamo Asamoah: non è propriamente sconsigliato, ma giocherà terzino, ed essendo listato centrocampista sicuramente avrete di meglio.

SASSUOLO – SAMPDORIA

Alle 18 al Mapei Stadium si affrontano il Sassuolo e la Sampdoria. Tra i neroverdi Letschert non gioca da un po’, e quando chiamato in causa non è sempre stato attentissimo. Aquilani è in evidente calo fisico e prestazionale, olite ad essere fantacalcisticamente non molto utile. Praet nei blucerchiati è stata una delle delusioni di stagione: non mettetelo.

NAPOLI – UDINESE

Chiuderà questa 32a giornata la sfida del San Paolo tra Napoli e Udinese. Hysaj tra gli azzurri è l’anello debole della difesa, con alternative adeguate si può lasciar fuori. Angella, come tutti i suoi compagni di reparto, è a rischio votaccio: guardate altrove.


Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 32a giornata

Vedi anche -> Possibili Sorprese 32a giornata 

Vedi anche -> Consigliati 32a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 32a giornata

Vedi anche -> Riepilogo indici di schierabilità 32a giornata

Vedi anche -> Analisi Arbitri 32a giornata: probabilità rigori e cartellini

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy