Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori difensori

Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori difensori

Il 30a turno è alle spalle. È già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori difensori per la 31a giornata!

di Francesco Spada, @MoradinGE

Siamo già a ridosso del week-end, non c’è il tempo di gioire o disperarsi per la giornata appena trascorsa. Il prossimo turno è alle porte! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto.  Via dunque ai suggerimenti per i migliori difensori per la 31a giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 31a GIORNATA, I MIGLIORI DIFENSORI


 

Conti

Andrea Conti (Atalanta-Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,30 FM 6,84) 

In gol nella goleada di Genoa, Conti vuole continuare a spingere sulla corsia di destra fino alla fine visto che l’Atalanta si trova in piena zona Europa ed ha tutte le intenzioni di restarci, il Sassuolo è una buona squadra ma in casa i bergamaschi hanno dimostrato di poter vincere contro chiunque.


Romagnoli_Milan

Alessio Romagnoli (Milan-Palermo)
Gazzetta dello Sport (MV 5,95 FM 5,87)

Prestazioni ancora un po’ altalenanti quelle di Romagoli che però ha la possibilità di bissare il 6,5 ottenuto nella trasferta di Pescara, infatti il Palermo in trasferta non riesce quasi mai a rendersi realmente pericoloso ed ha lottare per portare via dei punti.


Widmer

Silvan Widmer (Udinese-Genoa)
Gazzetta dello Sport (MV 5,79 FM 5,95)

È da troppo tempo che non arriva un bonus da Widmer, ultimamente non riesce ad esprimersi al massimo del suo livello ma la sfida casalinga contro il Genoa potrebbe essere la gara della svolta visto che il grifone è in crisi di risultati con l’allenatore già in bilico dopo la goleada di domenica e l’Udinese al Friuli riesce sempre a ottenere delle belle prestazioni.


bonucci-juventus

Leonardo Bonucci (Juventus-Chievo)
Gazzetta dello Sport (MV 5,95 FM 6,15)

Imprescindibile per la difesa della Juventus, la sfida interna con il Chievo servirà ai bianconeri per riprendere la marcia interrotta a Napoli, in casa i bianconeri sono predisposti a spingere lasciando poche azioni giocabili agli avversari ipotizzando una giornata tranquilla per Bonucci.


Zappacosta

Davide Zappacosta (Cagliari-Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6,14 FM 6,27)

Nelle ultime 6 giornata ha sfornato ben 3 assist, il Cagliari in casa concede molto agli avversari e con una torre come Belotti in mezzo all’area i cross di Zappacosta potrebbero essere una minaccia costante per i padroni di casa, ci aspettiamo un buon voto con alte probabilità di bonus.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy