Consigli Fantacalcio 31a giornata, i migliori attaccanti

Consigli Fantacalcio 31a giornata, i migliori attaccanti

Il 30a turno è alle spalle. È già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori attaccanti per la 31a giornata!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

La 31esima giornata si avvicina ed è già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio.

L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Questo articolo nasce per questa esigenza: ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 31a giornata, in particolare sui migliori attaccanti per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 31a GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI


Bacca

Carlos Bacca (Milan – Palermo)

Gazzetta dello Sport (MV 5,89 – FM 7,21)

Ha deluso i suoi possessori nell’ultima uscita di campionato: contro il Pescara ci si aspettava almeno un gol. Ma Bacca ha un’altra occasione d’oro, contro un Palermo allo sbando più totale. A San Siro ultimamente sembra avere un altro passo rispetto a quando gioca in trasferta… si riscatterà? Noi crediamo proprio di sì!


Borriello

Marco Borriello (Cagliari – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6,31 – FM 7,65)

13 gol in campionato, stagione al top per Marco Borriello, vero faro della compagine di Massimo Rastelli. In una forma strepitosa, il “bomber” nella prossima gara contro il Torino avrà diverse chance per colpire, data la fase difensiva non proprio irreprensibile dei granata. Schieratelo, non ve ne pentirete!


Dybala - Juventus

Paulo Dybala (Juventus – Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,58 – FM 7,9)

Periodo di fuoco per i bianconeri. Sabato sera la sfida al Chievo, dopo tre giorni la partitissima in Champions col Barcellona. Probabilmente non giocherà per tutti i 90 minuti, ma Dybala con i suoi colpi di genio e le sue accelerazioni palla al piede proverà a scardinare l’esperta difesa gialloblù, che potrebbe soffrire molto la velocità e l’estro dell’argentino. La Joya manca al gol da troppo tempo: è il momento di dare qualche gioia a chi ha creduto in lui!


Mchedlidze - Empoli

Levan Mchedlidze (Empoli – Pescara)

Gazzetta dello Sport (MV 6,04 – FM 6,92)

È lui la super scommessa di giornata: Mchedlidze era stato probabilmente uno dei “colpi” nei vostri mercati di riparazione. Ma il georgiano non si vede in campo da quasi 3 mesi, per infortunio. Nell’ultima gara di campionato era in panchina, probabile che Martusciello lo abbia risparmiato in vista del match point per la salvezza contro il Pescara. Fortunatamente possiamo attendere le ufficiali per vedere se giocherà, essendo questo il primo anticipo: se dovesse partire dall’inizio, gettatelo nella mischia!


Udinese Calcio v Empoli FC - Serie A

Duvan Zapata (Udinese – Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 5,98 – FM 6,78)

Chiudiamo questa rassegna dei migliori attaccanti con Duvan Zapata. Il colombiano si è definitivamente sbloccato, solo una deviazione di Perica sulla linea di porta contro il Torino gli ha negato il quarto gol consecutivo in stagione. Domenica alla Dacia Arena arriva il Genoa, squadra in enorme difficoltà. Il Panterone è pronto a graffiare!


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy