Consigli Fantacalcio 31a giornata – I consigliati Fantamagazine

Consigli Fantacalcio 31a giornata – I consigliati Fantamagazine

Ecco tutti i giocatori consigliati per la 31a giornata di campionato

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone consigliati, possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutte gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono consigliati al Fantacalcio per la 31a giornata della serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 31a GIORNATA – GLI SCONSIGLIATI FANTAMAGAZINE

Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l’app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per voi.

EMPOLI – PESCARA

Aprirà questa 31a giornata la sfida salvezza tra Empoli e Pescara. I toscani cercano i tre punti per chiudere il discorso per la retrocessione, il Pescara se vuole ancora avere delle minime speranze deve assolutamente vincere. Nei toscani proveranno a sfruttare la difesa ballerina di Zeman i vari El Kaddouri, Thiam e Maccarone, se li avete gettateli nella mischia. Negli abruzzesi Benali può essere una buona scelta per completare il vostro centrocampo!

ATALANTA – SASSUOLO

Secondo anticipo del sabato la sfida tra la scintillante Atalanta di Gasperini e il deludente Sassuolo di Di Francesco. Petagna sta cercando con insistenza il gol, sarà la volta buona? Voi intanto schieratelo. Pellegrini in trasferta rende meglio, e sembra il più attivo tra i centrocampisti emiliani.

JUVENTUS – CHIEVO

Alle 20.45 di sabato la Juventus, con un occhio rivolto al Barcellona, affronterà il Chievo, voglioso di fare bella figura contro la Vecchia Signora. Nei bianconeri Pjanic e Dybala devono fare la differenza, soprattutto il secondo potrebbe mettere in seria difficoltà la lenta difesa clivense. Difficile consigliare qualcuno nei gialloblu, giusto capitan Pellissier potrebbe portare a casa un voto sufficiente anche in caso di sconfitta, ma naturalmente valutate le alternative.

SAMPDORIA – FIORENTINA

La domenica calcistica si aprirà con il lunch match tra la Sampdoria di Giampaolo e la Fiorentina di Paulo Sousa, con quest’ultima rientrata ormai nella lotta Europa League. Tra i blucerchiati sfruttate il magic moment di Quagliarella, da un mese a questa parte sta avendo un rendimento da top di reparto. Nei viola Babacar potrebbe prendere il posto di Kalinic: si ripeterà? Provate a schierarlo!

UDINESE – GENOA

Alla Dacia Arena l’Udinese vuole far felice il suo pubblico con una vittoria, dopo le recenti buone prestazioni, mentre il Genoa è allo sbando più totale, e proverà a rialzare la testa. Nei friulani Samir sta portando buoni voti con costanza, mentre Hiljemark nel Grifone sembra l’unico in grado di creare qualcosa di interessante.

CAGLIARI – TORINO

Sfida che si preannuncia ricca di emozioni tra Cagliari e Torino, che fanno nel gioco offensivo il proprio cavallo di battaglia. Tra i sardi Borriello sta vivendo una grande stagione, e potrebbe sfruttare le indecisioni difensive degli avversari. Stessa cosa si può dire per il Gallo Belotti, alla ricerca di gol pesanti per la classifica cannonieri. Nei granata occhio anche a Zappacosta, garanzia di spinta e possibili assist.

BOLOGNA – ROMA

Dopo l’inutile vittoria nel derby, la Roma è a caccia dei tre punti contro il Bologna per restare ancora in orbita Juventus e magari allungare sul Napoli. Negli emiliani Dzemaili e Verdi sono gli unici in grado di dare la scossa: se il Bologna vorrà fare risultato, molto dipenderà da loro. Tra i ragazzi di Spalletti la coppia che scoppia Dzeko-Salah, e un ritrovato Strootman, vanno assolutamente schierati!

MILAN – PALERMO

A San Siro va in scena la gara tra il Milan di Montella e il Palermo di Diego Lopez: entrambe le compagini per diversi motivi devono assolutamente vincere. Tra i rossoneri Deulofeu e Bacca vogliono riscattarsi, dopo il mancato bonus da entrambi contro il Pescara: altra partita davvero abbordabile per loro. Tra i rosanero se ci fossero in campo 11 Rispoli parleremmo di una salvezza tranquilla: così non è, ma schieratelo e avrete quasi sicuramente una sufficienza anche in caso di debacle.

CROTONE – INTER

L’Ezio Scida sarà il teatro della partita tra Crotone e Inter, con i calabresi che puntano ancora ad una insperata salvezza, e i nerazzurri che vogliono i tre punti in chiave Europa League. Falcinelli è l’uomo copertina dei pitagorici, proverà a timbrare di nuovo il cartellino, cosa che ci si aspetta anche da Icardi, deludente nell’ultima uscita di campionato.

LAZIO – NAPOLI

Chiuderà questa 31a giornata il big match dell’Olimpico tra Lazio e Napoli: biancocelesti galvanizzati dalla qualificazione in finale di Coppa Italia, partenopei che devono tenere a distanza gli avversari in ottica Champions. Nei capitolini Ciro Immobile sta trascinando i suoi, impossibile da lasciare fuori, così come Milinkovic-Savic, che con la sua fisicità potrebbe dar fastidio al centrocampo azzurro. Tra gli ospiti il tris d’assi formato da Hamsik, Insigne e Mertens sta dando tante soddisfazioni, e vanno ovviamente schierati!


Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 31a giornata

Vedi anche -> Possibili Sorprese 31a giornata 

Vedi anche -> Sconsigliati 31a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 31a giornata

Vedi anche -> Riepilogo indici di schierabilità 31a giornata

Vedi anche -> Analisi Arbitri 31a giornata: probabilità rigori e cartellini

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy