Consigli Fantacalcio 31a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Ecco tutti i giocatori sconsigliati per la 31a giornata di campionato.

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone consigliati, possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutte gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono consigliati al Fantacalcio per la 31a giornata della serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 31a GIORNATA – GLI SCONSIGLIATI FANTAMAGAZINE

Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l’app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per voi.

EMPOLI – PESCARA

Aprirà questa 31a giornata la sfida salvezza tra Empoli e Pescara. I toscani cercano i tre punti per chiudere il discorso per la retrocessione, il Pescara se vuole ancora avere delle minime speranze deve assolutamente vincere. Nei toscani da evitare i difensori centrali, quindi Costa, Bellusci e Barba, mentre tra gli ospiti Muntari è ancora indietro di condizione, e sempre a rischio cartellino.

ATALANTA – SASSUOLO

Secondo anticipo del sabato la sfida tra la scintillante Atalanta di Gasperini e il deludente Sassuolo di Di Francesco. L’unico punto debole dell’Atalanta di quest’anno sono le riserve, come ad esempio Mounier e D’Alessandro, non all’altezza dei titolari, mentre tra i neroverdi per Consigli è da mettere in conto minimo un gol subito, e Lirola sta commettendo un errore dopo l’altro in difesa.

JUVENTUS – CHIEVO

Alle 20.45 di sabato la Juventus, con un occhio rivolto al Barcellona, affronterà il Chievo, voglioso di fare bella figura contro la Vecchia Signora. Nei bianconeri Sturaro non ha molta utilità al fantacalcio, ed è sempre a rischio giallo. Nei gialloblu la difesa è sconsigliata in toto, quindi Gobbi e Cacciatore sugli esterni e i due difensori centrali che saranno in campo: troppo forte la Juve in avanti.

SAMPDORIA – FIORENTINA

La domenica calcistica si aprirà con il lunch match tra la Sampdoria di Giampaolo e la Fiorentina di Paulo Sousa, con quest’ultima rientrata ormai nella lotta Europa League. Nei blucerchiati Dodò palesa ancora lacune difensive, se lo avete non mettetelo. Nella Viola Sanchez è listato centrocampista e gioca pure in difesa, una combo che ci consiglia di non schierarlo, anche perche la MV non è neanche il massimo.

UDINESE – GENOA

Alla Dacia Arena l’Udinese vuole far felice il suo pubblico con una vittoria, dopo le recenti buone rpestazioni, mentre il Genoa è allo sbando più totale, e proverà a rialzare la testa. Nei friulani Kums è fantacalcisticamente piuttosto inutile, data la sua posizione, mentre nei rossoblu evitate la difesa, compreso il portiere.

CAGLIARI – TORINO

Sfida che si preannuncia ricca di emozioni tra Cagliari e Torino, che fanno nel gioco offensivo il proprio cavallo di battaglia. Nei sardi non ci si può aspettare molto fantacalcisticamente da Padoin, mentre tra i granata ben tre gli sconsigliati: Hart difficilmente manterrà la porta inviolata, Castan potrebbe tornare dopo molto tempo da titolare, mentre Lukic sembra abbia perso la verve che aveva messo in campo nelle sue prime apparizioni.

BOLOGNA – ROMA

Dopo l’inutile vittoria nel derby, la Roma è a caccia dei tre punti contro il Bologna per restare ancora in orbita Juventus e magari allungare sul Napoli. Tra i felsinei evitate i giocatori del reparto difensivo, dato che l’onda d’urto degli attaccanti giallorossi potrebbe essere per loro irresistibile. Bruno Peres viene spesso penalizzato nelle votazioni, complici anche diversi errori: ci sta lasciarlo fuori con alternative migliori.

MILAN – PALERMO

A San Siro va in scena la gara tra il Milan di Montella e il Palermo di Diego Lopez: entrambe le compagini per diversi motivi devono assolutamente vincere. Calabria sembra essersi guadagnato qualche chance da titolare, ma è ancora molto acerbo, e potrebbe lasciare il posto a De Sciglio. Nei siciliani sconsigliati praticamente tutti i giocatori, ma citiamo Gonzalez: non fatevi ingannare dal fortunoso gol della scorsa settimana…

CROTONE – INTER

L’Ezio Scida sarà il teatro della partita tra Crotone e Inter, con i calabresi che puntano ancora ad una insperata salvezza, e i nerazzurri che vogliono i tre punti in chiave Europa League. Tra i pitagorici Martella in difesa avrà vita ardua contro Candreva, meglio non metterlo. Tra gli ospiti Brozovic dopo il fallo di mano ingenuo con la Samp e una gara piuttosto anonima, sembra destinato alla panchina.

LAZIO – NAPOLI

Chiuderà questa 31a giornata il big match dell’Olimpico tra Lazio e Napoli: biancocelesti galvanizzati dalla qualificazione in finale di Coppa Italia, partenopei che devono tenere a distanza gli avversari in ottica Champions. Nei capitolini meglio evitare Strakosha e i difensori, come Bastos, Hoedt, Wallace e Radu, dato che per loro si prospetta una partita complicata contro i folletti napoletani. Tra gli azzurri Hysaj sta attraversando un periodaccio, e potrebbe soffrire le avanzate degli attaccanti laziali.


Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 31a giornata

Vedi anche -> Possibili Sorprese 31a giornata 

Vedi anche -> Consigliati 31a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 31a giornata

Vedi anche -> Riepilogo indici di schierabilità 31a giornata

Vedi anche -> Analisi Arbitri 31a giornata: probabilità rigori e cartellini

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy