Consigli Fantacalcio 30a giornata – I consigliati Fantamagazine

Consigli Fantacalcio 30a giornata – I consigliati Fantamagazine

Ecco tutti i giocatori consigliati per la 30a giornata di campionato

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone possibili sorprese, sconsigliati ed uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono consigliati al Fantacalcio per la 30a giornata della serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 30a GIORNATA – I CONSIGLIATI FANTAMAGAZINE

Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l’app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per voi.

SASSUOLO – LAZIO

Aprirà questa 30a giornata la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e Lazio. Emiliani in piena crisi di risultati, nei quali consigliamo il solito Francesco Acerbi, che nelle ultime 5 partite è risultato sempre sufficiente per tutte le redazioni: un valore aggiunto. Tra i biancocelesti invece propendiamo per Ciro Immobile, a segno anche in Nazionale, e per Felipe Anderson, che contro i neroverdi ha una tradizione favorevole: due gol infatti nelle ultime due sfide giocate a Reggio Emilia.

ROMA – EMPOLI

Sabato alle 20.45 la Roma va a caccia dei tre punti in una partita sulla carta piuttosto abbordabile contro l’Empoli. Tra i giallorossi ben 4 consigliati: i due esterni di fascia, quindi Bruno Peres ed Emerson Palmieri, chiamati più a spingere che a difendere, oltre alla coppia DzekoSalah, che avrà molte chance per colpire. El Kaddouri nei toscani sembra l’unico in grado di invenare qualcosa, se non avete super alternative potete anche schierarlo.

TORINO – UDINESE

Nel lunch match delle 12.30 all’Olimpico di Torino si affrontano i granata e l’Udinese di Delneri: gara che si preannuncia scoppiettante. Consigliatissimo è ovviamente il Gallo Belotti, che in casa è ancora più devastante del solito, mentre Iturbe, reduce da tre assist nelle ultime tre parite, sta trovando spazio, se lo avete in rosa provate a buttarlo nella mischia. Nei friulani Jankto e Zapata sono in stato di grazia: il Toro dietro concede molto, quindi avranno diverse possibilità di colpire a rete.

CHIEVO – CROTONE

Al Bentegodi un Chievo ormai sazio e senza particolari obiettivi, affronta il Crotone, che vuole tenere accese le ultime speranze per una improbabile salvezza. Tra i gialloblu Sorrentino potrebbe mantenere la porta inviolata, mentre Birsa è il trascinatore e il giocatore più tecnico della squadra, se lo avete in rosa è imprescindibile. Nei pitagorici l’unico in grado di dare una svolta è Stoian, con qualche giocata delle sue in velocità.

FIORENTINA – BOLOGNA

La Fiorentina di Paulo Sousa ospita al Franchi il Bologna di Donadoni, con l’intenzione di portare a casa altri tre punti per tentare l’aggancio alla zona Europa. Nei viola possono fare la differenza Kalinic, in un momento di forma strepitoso, e Saponara, che con un po’ di continuità in più potrà dire sicuramente la sua in questo rush finale, basti vedere l’assist al bacio offerto prorpio a Kalinic nell’ultima vittoria a Crotone. Tra i felsinei il tris formato da Verdi, Dzemaili e Di Francesco, che ha firmato l’ultima vittoria in campionato, è da tenere in considerazione!

PALERMO – CAGLIARI

Ultimissima spiaggia per il Palermo: al Barbera arriva il Cagliari di Rastelli, che nonostante abbia già raggiunto la salvezza non intende tirarsi indietro. Gli unici consigliabili nei rosanero sono come sempre Nestorovski, carico dopo i gol in nazionale, e il rientrante Rispoli, che è mancato moltissimo ai siciliani ma sicuramente anche alle vostre fantasquadre. Borriello è invece il bomber principale dei sardi, un eventuale gol dei rossoblu sarà molto probabilmente di sua competenza.

GENOA – ATALANTA

L’Atalanta di Gasperini dopo la vittoria nell’ultima giornata vuole continuare a stupire: ma il Genoa deve tornare a fare risultato, dopo questa tribolata stagione. Nei rossoblu Hiljemark è l’arma in più a centrocampo con i suoi inserimenti, può essere il quarto slot di giornata che stavate cercando. Come invece non consigliare il Papu Gomez nella Dea? 11 gol in campionato, senza alcuna intenzione di fermarsi!

PESCARA – MILAN

Un Pescara ormai proiettato al prossimo anno sfida il Milan di Montella, che deve assolutamente vincere per continuare a coltivare le proprie ambizioni europee. Tra gli abruzzesi Bahebeck si è allenato per ritrovare la forma migliore, e nell’ultima amichevole ha segnato anche una doppietta; scommessona di giornata? Nei rossoneri invece Deulofeu sta vivendo un magic moment, è andato a segno anche con la sua nazionale. Lapadula, anche se dalla panchina, potrebbe segnare il più classico dei gol dell’ex: pensateci.

NAPOLI – JUVENTUS

La domenica calcistica si chiuderà con il big match del San Paolo tra Napoli e Juventus, gara che si replicherà poi in settimana in Coppa Italia. Tra gli azzurri il tris delle meraviglie formato da Hamsik, Insigne e Mertens, nonostante la gara complicata, è da schierare senza se e senza ma. Nei bianconeri può risolverla con la sua tecnica o con un piazzato Miralem Pjanic, a cui manca il bonus pesante da un po’ di tempo…

INTER – SAMPDORIA

Chiuderà il programma della 30a giornata la sfida di San Siro tra Inter e Sampdoria. Tra i nerazzurri, non si può prescindere dall’atomic duo formato da Mauro Icardi, a caccia del gol dell’ex, ed Ivan Perisic, che dopo l’ultima partita in sordina vuole tornare sicuramente al gol. Nei blucerchiati, nel caso fosse a disposizione, Schick avrà il compito di sostituire Muriel, e nelle ripartenze può essere letale.


Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 30a giornata

Vedi anche -> Sconsigliati 30a giornata 

Vedi anche -> Possibili Sorprese 30a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 30a giornata

Vedi anche -> Riepilogo indici di schierabilità 30a giornata

Vedi anche -> Analisi Arbitri 30a giornata: probabilità rigori e cartellini

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy