Consigli Fantacalcio 30a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Consigli Fantacalcio 30a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Ecco tutti i giocatori sconsigliati per la 30a giornata di campionato

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone consigliati, possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutti gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono consigliati al Fantacalcio per la 30a giornata della serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 30a GIORNATA – GLI SCONSIGLIATI FANTAMAGAZINE

Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l’app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per voi.

SASSUOLO – LAZIO

Aprirà questa 30a giornata la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e Lazio. Emiliani in piena crisi di risultati, nei quali sconsigliamo Paolo Cannavaro, che ha passato più tempo in infermeria che sui campi di gioco, e che se la vedrà con Immobile, mentre Lirola potrebbe giocare sulla fascia di Keita e Lulic, due clienti piuttosto scomodi. Nei biancocelesti nessun sconsigliato in particolare, da segnalare eventualmente Wallace, o Patric che non gioca da molto tempo, ma entrambi quando chiamati in causa hanno sempre risposto bene.

ROMA – EMPOLI

Sabato alle 20.45 la Roma va a caccia dei tre punti in una partita sulla carta piuttosto abbordabile contro l’Empoli. Tra i padroni di casa nessun sconsigliato in particolare, unico appunto riguarda coloro che vogliono provare il modificatore di difesa con i giocatori giallorossi: difficile un voto alto in difesa contro uno degli attacchi meno prolifici d’Europa. Tra gli uomini di Martusciello, meglio evitare i centrali di difesa, che saranno in costante affanno, così come uno spento Jose Mauri, lontano parente del giocatore ammirato a Parma.

TORINO – UDINESE

Nel lunch match delle 12.30 all’Olimpico di Torino si affrontano i granata e l’Udinese di Delneri: gara che si preannuncia scoppiettante. Tra i padroni di casa Lukic si sta ben comportando in cabina di regia, ma è fantacalcisticamente nullo. Ljajic al contrario sembra ultimamente svogliato e irritante, valutate le alternative anche se può sembrare difficile lasciarlo fuori. Nei bianconeri non stiamo vedendo il miglior Widmer, che potrebbe soffrire il gioco di Mihajlovic sulle fasce, mentre Halfredsson nonostante sia fondamentale per Delneri, è fantacalcisticamente un po’ inutile.

CHIEVO – CROTONE

Al Bentegodi un Chievo ormai sazio e senza particolari obiettivi, affronta il Crotone, che vuole tenere accese le ultime speranze per una improbabile salvezza. Nei clivensi Frey sostituirà Gobbi, sicuramente avrete di meglio nelle vostre rose, non mettetelo. Tra i calabresi Trotta sembra un corpo estraneo alla squadra, da evitare.

FIORENTINA – BOLOGNA

La Fiorentina di Paulo Sousa ospita al Franchi il Bologna di Donadoni, con l’intenzione di portare a casa i tre punti per tentare l’aggancio alla zona Europa. Nei toscani la sgangherata coppia formata da Sanchez e Tomovic è meglio lasciarla perdere, mentre tra gli emiliani Torosidis e Masina affronteranno gli agili esterni viola, andando spesso in sofferenza.

PALERMO – CAGLIARI

Ultimissima spiaggia per il Palermo: al Barbera arriva il Cagliari di Rastelli, che nonostante abbia già raggiunto la salvezza non intende tirarsi indietro. Nei rosanero se avevate pensato di schierare Posavec cambiate idea, il gol subito è praticamente certo. Nei sardi non un grande esordio per Faragò, che si può tranquillamente lasciare in panchina.

GENOA – ATALANTA

L’Atalanta di Gasperini dopo la vittoria nell’ultima giornata vuole continuare a stupire: ma il Genoa deve tornare a fare risultato, dopo questa tribolata stagione. Munoz e Gentiletti avranno parecchio lavoro da fare, e fino adesso sono sembrati abbastanza in difficoltà. Conti tra i nerazzuri ha passato una sosta con qualche problema fisico: resta schierabile, ma per uno che fa della freschezza fisica una delle sue armi migliori, questo stop appena passato non depone a suo favore.

PESCARA – MILAN

Un Pescara ormai proiettato al prossimo anno sfida il Milan di Montella, che deve assolutamente vincere per continuare a coltivare le proprie ambizioni europee. Molti gli sconsigliati tra gli abruzzesi, ne citiamo tre: Campagnaro torna dopo tre mesi di inattività, Biraghi è in un periodo di netta flessione e potrebbe soffrire le avanzate avversarie sulle fasce, mentre Verre, promesso alla Sampdoria per la prossima stagione, non sta contribuendo minimamente alla causa. Nei rossoneri De Sciglio sembra che stia manifestando un certo malcontento per la sua situazione contrattuale, e anche le prestazioni ne stanno risentendo. Honda è ormai scomparso dai radar, difficilmente andrà voto da qui a fine stagione.

NAPOLI – JUVENTUS

La domenica calcistica si chiuderà con il big match del San Paolo tra Napoli e Juventus, gara che si replicherà poi in settimana in Coppa Italia. Tra i partenopei Hysaj avrà di fronte Alex Sandro: serataccia in vista per l’albanese. Nei bianconeri invece Sturaro sara chiamato ad una gara di totale sacrificio, con un rischio cartellino molto elevato.

INTER – SAMPDORIA

Chiuderà il programma della 30a giornata il monday night di San Siro tra Inter e Sampdoria. Tra i nerazzuri attenzione a Miranda, che quando torna dalle trasferte intercontinentali sembra spesso molto stanco: valutate le alternative, ma se credete alla sorte schieratelo lo stesso, dato che l’unico gol in Serie A è arrivato proprio contro la Samp. Nei blucerchiati sconsigliamo Regini, che affronterà Candreva, e avrà vita difficilissima sulla fascia.


Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 30a giornata

Vedi anche -> Possibili Sorprese 30a giornata 

Vedi anche -> Consigliati 30a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 30a giornata

Vedi anche -> Riepilogo indici di schierabilità 30a giornata

Vedi anche -> Analisi Arbitri 30a giornata: probabilità rigori e cartellini

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy