3 PORTIERI

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per l’ottava giornata: Radu e Audero per “cuori forti”!

Stefano Martelli

Vediamo insieme quali sono i tre portieri che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato

Superata la sosta per le Nazionali che ha portato più infortuni nelle squadre di Serie A piuttosto che buone notizie, riparte il campionato con la sfida tra Napoli e Torino che apre l'ottava giornata. Turno che si chiuderà, con il consueto posticipo del lunedì sera, quello tra Verona - Udinese. Vediamo insieme quali sono i tre portieri che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA OTTAVA GIORNATA

Ionut Radu (Lecce - Cremonese)

Nello scorso campionato un suo errore ha causato la perdita dello scudetto da parte dell'Inter. L'ex portiere nerazzurro ora alla Cremonese, Radu, non è nuovo ad errori, ma potrebbe anche tirare fuori dal cilindro una buona prestazione contro un Lecce non certamente insuperabile. Confidiamo nella sua voglia di riscatto anche per evitare di essere superato da Carnesecchi, ormai arruolabile, alla difesa della porta grigiorossa.

Ivan Provedel (Lazio - Spezia)

Sfida sulla carta abbastanza agevole per la Lazio di mister Sarri che può fare affidamento su Ivan Provedel, ex della partita, per difendere la porta biancoceleste contro uno Spezia che trova poco il gol fuori dalle mura amiche.

 Emil Audero (Sampdoria - Monza)

Sfida salvezza tra due squadre che fanno molta fatica nonostante la vittoria brianzola sulla Juventus nell'ultimo turno. La Sampdoria la vediamo come favorita in questo match e ci affidiamo all'esperienza del suo portiere Audero che ha saputo reggere bene, in certe partite, alle occasioni create dagli avversari. Può essere una buona scelta anche in ottica modificatore difesa.