Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 36a giornata: Sirigu, cercasi clean-sheet!

Vediamo insieme i portieri che reputiamo più affidabili per il prossimo turno di campionato di Serie A.

di Francesco Spada, @MoradinGE

La Serie A non si ferma, con un trentaseiesimo turno che partirà già stasera con la sfida tra Milan e Atalanta. Vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre formazioni.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 36a GIORNATA


Salvatore Sirigu (Spal – Torino)

Manca solo la matematica al Torino per essere salvo, la trasferta di Ferrara contro una Spal già retrocessa da tempo è la partita giusta per chiuderne il discorso. I granata potrebebro anche tornare a non incassare gol, per questo Sirigu in questa giornata è un must.


Juan Musso (Cagliari – Udinese)

Forse il miglior portiere in rapporto qualità/prezzo, a Udine Musso è cresciuto molto in questo campionato garantendosi anche le lusinghe da qualche club prestigioso. I sardi sembrano aver messo i remi in barca da tempo, potrebbe uscirne una partita con pochi sussulti da ambo le parti.


Marco Silvestri (Verona – Lazio)

La Lazio del post-lockdown ha perso intensità di gioco e si ritrova a lottare per il quarto posto, il Verona invece recupererà Amrabat e vorrà continuare a stupire fino a fine campionato. Noi puntiamo su Silvestri e sulla maggiore forma degli scaligeri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy