Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 35a giornata: Gabriel all’ultima spiaggia, occhio al derby

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 35a giornata: Gabriel all’ultima spiaggia, occhio al derby

Vediamo insieme i portieri che reputiamo più affidabili per il prossimo turno di campionato di Serie A.

di Francesco Spada, @MoradinGE

La Serie A entra nella fase calda, con un trentacinquesimo turno che partirà già stasera con le sfide tra Atalanta e Bologna e tra Milan e Sassuolo. Vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre formazioni.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 35a GIORNATA


Gabriel (Lecce – Brescia)

Con molta sfortuna il Lecce è uscito sconfitto dal campo del Genoa, portandosi a 4 punti dalla zona salvezza. I giochi non sono però ancora finiti, e i salentini in questa giornata possono tornare a mettere fiato sul collo ai genoani. Noi siamo sicuri che Gabriel ci metterà del suo per riscattare lo sfortunato autogol dell’ultima giornata.


Emil Audero (Sampdoria – Genoa)

Ranieri ha trovato la quadra di una compagine che fino a prima della quarantena sembrava non potesse riprendersi. Lo dimostrano le 5 vittorie nelle ultime 6 giornate. Il derby può essere l’ultima soddisfazione della stagione: per questo, schierare Audero può essere una buona scelta.


Alex Meret (Parma – Napoli)

Sfida che potrebbe anche finire in over, però il Napoli ha tutte le carte in regola per non subire più di un gol contro un Parma che nelle ultime 7 gare ha racimolato solo 1 punto. Se si vuole puntare sul modificatore, piuttosto che sul clean sheet, Meret può essere la soluzione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy