Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 34a giornata: Sepe, Perin e Consigli per il clean-sheet

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 34a giornata: Sepe, Perin e Consigli per il clean-sheet

Vediamo insieme i portieri che reputiamo più affidabili per il prossimo turno di campionato di Serie A

di Giuseppe Dulcamare

La Serie A entra nella fase calda, con un 34esimo turno che potrebbe già esprimere dei verdetti più o meno definitivi: si parte sabato con la sfida tra Verona e Atalanta, mentre il turno verrà chiuso lunedì dalla grande sfida Juventus-Lazio. Vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre formazioni.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 34a GIORNATA

Andrea Consigli (Cagliari – Sassuolo)

I neroverdi di De Zerbi sono tra le squadre più in forma dalla ripresa del campionato (nelle ultime cinque giornate solo l’Atalanta ha fatto meglio) e sono ancora matematicamente in corsa per il settimo posto che vorrebbe dire Europa League. La strada per l’Europa passa da Cagliari, contro una squadra che invece sembra in crisi totale: nonostante alcuni balbettii difensivi nelle ultime gare, per Andrea Consigli si prospetta una giornata abbastanza tranquilla, dove dovrebbe riuscire a limitare i gol al passivo e magari riuscire a strappare un’imbattibilità che manca addirittura dal 9 marzo.

Luigi Sepe (Parma – Sampdoria)

I ducali, complici gli ultimi risultati negativi, hanno dovuto dire addio al sogno europeo, pur disputando buone gare dal punto di vista del gioco e delle occasioni create. Nella gara di domenica contro la Samp, che con le ultime vittorie si è messa a distanza di sicurezza dalla terzultima e potrebbe mollare un po’, i padroni di casa vorranno riscattarsi per chiudere al meglio questo campionato: per Luigi Sepe il clean sheet è uno scenario più che possibile, schieratelo.

Mattia Perin (Genoa – Lecce)

Genoa -Lecce è probabilmente la gara più importante dell’intero turno: chiunque dovesse vincere farebbe un grande passo avanti verso la salvezza, avvicinando pericolosamente la sconfitta alla Serie B. Tra le due compagini preferiamo la squadra di casa e il portiere Mattia Perin, che nonostante qualche rete subita di troppo non manca mai nel portare a casa un buon voto: questa è la sua occasione per chiudere la saracinesca e regalare al Grifone e ai suoi fantallenatori una preziosissima imbattibilità.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy