Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 33a giornata: Donnarumma, voglia di rivalsa!

Vediamo insieme i portieri che reputiamo più affidabili per il prossimo turno di campionato di Serie A

di Francesco Spada, @MoradinGE

Senza neppure un giorno di pausa riparte subito la Serie A con il 33esimo turno di campionato. Vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre formazioni per questo turno infrasettimanale.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 33a GIORNATA


Gianluigi Donnarumma (Milan – Parma)

I suoi errori sono stati decisivi nella trasferta di Napoli. Un vero peccato visto che aveva iniziato la sfida compiendo due ottimi interventi. Le giornate così capitano, ma siamo sicuri che Donnarumma vorrà rifarsi per scrollarsi di dosso le incertezze avute, magari con una parata decisiva per i tre punti già a partire dal match con il Parma.


Gabriel (Lecce – Fiorentina)

Uno scontro salvezza che vale molto più per il Lecce che per i viola: i salentini nell’ultima giornata hanno preso d’assalto la porta del Cagliari mostrando un ottimo stato di forma a livello di squadra. La Fiorentina, invece, stenta parecchio a livello di gioco. Per questo puntare su Gabriel in questa giornata può essere una scommessa vincente.


Salvatore Sirigu (Torino – Genoa)

Nell’altro scontro salvezza di giornata i granata sono chiamati ad ottenere i tre punti contro la truppa allenata da Nicola che sente il fiato sul collo della zona retrocessione. Il fattore casa può e deve aiutare il Torino:per questo puntare su Sirigu può essere una buona soluzione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy