TRE PORTIERI

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 32a giornata: Terracciano e Montipò puntano alla porta inviolata!

I tre migliori portieri da schierare per la 32a giornata di campionato scelti dalla redazione di Fantamagazine.com

Dopo aver archiviato le semifinali della Coppa Italia (la finale sarà tra Inter e Fiorentina), ci concentriamo sul campionato di Serie A in un turno che potrebbe già fornire i primi verdetti. Dallo scudetto (con il Napoli sempre più vicino al tricolore: deve vincere contro la Salernitana e sperare che la Lazio non vinca in casa dell'Inter) alla lotta per la Champions con gli intrecci che coinvolgono le squadre di Roma e Milano. In questo articolo, vi presentiamo i 3 portieri che il team di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre fantasquadre per questo nuovo turno di fantacalcio.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 32a GIORNATA

Pietro Terracciano (Fiorentina - Sampdoria)

Contro il Monza ha fatto intravedere qualche errore risultando tra i peggiori in campo per il club toscano. Da matita rossa, ad esempio, l'uscita profonda su Mota in occasione del momentaneo 2-2. La stagione di Terracciano è stata, finora, molto in linea col suo valore, senza grosse sbavature né picchi di eccellenza. Al Franchi arriva una Sampdoria ormai rassegnata alla retrocessione e che ha uno degli attacchi più sterili del torneo. L'ex portiere della Salernitana, quindi, può riscattarsi e ritrovare una nuova porta inviolata.

Bartlomiej Dragowski (Spezia - Monza)

Forfait all'ultimo istante contro la Sampdoria, Dragowski proverà a stringere i denti e a esserci contro il Monza. Regolarmente convocato, l'ex Fiorentina è stato tra le note migliori di questi ultimi mesi dello Spezia, con i liguri risucchiati nella lotta salvezza. Il Monza è una squadra che può creare sempre grandi pericoli, ma confidiamo nelle motivazioni dei bianconeri e nel coraggio del portiere polacco, estremo difensore che è ritornato a ottimi livelli in questa annata all'ombra del Golfo dei poeti.

Lorenzo Montipò (Cremonese - Verona)

Verona reduce da sette punti nelle ultime tre gare con due reti subite e un importante clean sheet a Napoli. I gialloblù hanno bisogno di proseguire la striscia di risultati utili e a Cremona cercheranno di mandare all'inferno - sportivamente parlando - i grigiorossi, attualmente penultimi in classifica e con poche chance di salvezza. Puntiamo, dunque, sul momento di forma degli scaligeri e su un Montipò apparso molto concentrato nelle ultime uscite e che può guadagnare una nuova porta inviolata.