Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 32a giornata: Cragno in forma per il modificatore!

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 32a giornata: Cragno in forma per il modificatore!

Vediamo insieme i portieri che reputiamo più affidabili per il prossimo turno di campionato di Serie A

di Francesco Spada, @MoradinGE

Con un solo giorno di pausa riparte subito la Serie A con il 32esimo turno di campionato. Vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre formazioni per questo turno infrasettimanale.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 32a GIORNATA


Mattia Perin (Genoa – Spal)

Sfida che sa quasi di ultima chiamata per il Genoa. Il sorpasso del Lecce, infatti, non lascia più spazio a passi falsi. La sfida casalinga con la Spal sembra quella giusta per tornare a galla in classifica. Per farlo sarà necessaria, tuttavia, una fase difensiva impeccabile aiutata dai guantoni di Perin.


Alessio Cragno

Alessio Cragno (Cagliari – Lecce)

Sfida che sulla carta può sembrare facile, ma contro un Lecce affamato di punti e a caccia della salvezza tutto può succedere. Il Cagliari si affiderà ad uno dei suoi uomini di punta. Risultato uno dei migliori in campo al Franchi, Cragno è pronto a ripetersi e portare un bel voto in ottica modificatore di difesa.


Pau Lopez (Brescia – Roma)

Tornata alla vittoria dopo molto tempo, la Roma ha la possibilità di centrare il secondo successo consecutivo in un match che, da pronostica, è abbordabile. Il Brescia ha difficoltà nel creare gioco e finalizzare, per questo Pau Lopez ne può uscire con la porta inviolata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy