serie a

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 32a giornata: Cragno in forma per il modificatore!

Vediamo insieme i portieri che reputiamo più affidabili per il prossimo turno di campionato di Serie A

Francesco Spada

"Con un solo giorno di pausa riparte subito la Serie A con il 32esimo turno di campionato. Vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre formazioni per questo turno infrasettimanale.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 32a GIORNATA

"Mattia Perin (Genoa - Spal)

"Sfida che sa quasi di ultima chiamata per il Genoa. Il sorpasso del Lecce, infatti, non lascia più spazio a passi falsi. La sfida casalinga con la Spal sembra quella giusta per tornare a galla in classifica. Per farlo sarà necessaria, tuttavia, una fase difensiva impeccabile aiutata dai guantoni di Perin.

"Alessio Cragno (Cagliari - Lecce)

"Sfida che sulla carta può sembrare facile, ma contro un Lecce affamato di punti e a caccia della salvezza tutto può succedere. Il Cagliari si affiderà ad uno dei suoi uomini di punta. Risultato uno dei migliori in campo al Franchi, Cragno è pronto a ripetersi e portare un bel voto in ottica modificatore di difesa.

"Pau Lopez (Brescia - Roma)

"Tornata alla vittoria dopo molto tempo, la Roma ha la possibilità di centrare il secondo successo consecutivo in un match che, da pronostica, è abbordabile. Il Brescia ha difficoltà nel creare gioco e finalizzare, per questo Pau Lopez ne può uscire con la porta inviolata.

tutte le notizie di