3 PORTIERI

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 30a giornata: scommessa Vicario!

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 30a giornata: scommessa Vicario!

I tre portieri - scelti dalla redazione di Fantamagazine.com - in vista della trentesima giornata

Francesco Spadano

La 30a giornata di Serie A si aprirà domani, venerdì 18 marzo con due gare mentre sabato scenderanno in campo Napoli, Inter e Milan contro Udinese, Fiorentina e Cagliari. Domenica la Juve ospita la Salernitana, spicca poi il derby della Capitale tra Roma e Lazio. A chiudere il programma il posticipo serale tra Bologna e Atalanta. Vediamo, dunque, insieme i 3 portieri che la redazione Fantamagazine vi consiglia per questo trentesimo turno di campionato.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 30a GIORNATA

Wladimiro Falcone (Venezia-Sampdoria) 

Sfida cruciale per la salvezza che può essere contraddistinta dalla paura di perdere. Sono tre le sconfitte di fila per il Venezia mentre la Samp viene da una vittoria e quattro sconfitte nelle ultime cinque gare disputate. Pensiamo possa essere una gara da "under" e visto che il Venezia nelle ultime cinque gare in casa ha segnato solo tre reti, il passivo per Falcone può essere molto basso o addirittura può arrivare un clean sheet. Se non avete alternative interessante potete fare un pensierino su Falcone.

Salvatore Sirigu (Genoa-Torino)

Il Genoa arriva da tre clean sheet consecutivi e nelle ultime sette gare di campionato non ha subito reti in cinque occasioni. Con la cura Blessin, il Grifone sta trovando efficacia difensiva. Infatti, da gennaio a oggi, Sirigu ha subito solo 2 reti (contro Venezia e Salernitana). Visti questi numeri schierare Sirigu non rappresenta più un rischio al fantacalcio. Fiducia anche contro il Torino.

Guglielmo Vicario (Empoli-Hellas Verona)

Il portiere dell’Empoli è l’unico in Serie A ad aver effettuato almeno 10o parate (110 nel suo caso). Purtroppo la tenuta difensiva dell'Empoli non è stata spesso all'altezza perciò il numero dei gol subiti è comunque alto. Vicario è, comunque, spesso stato protagonista di interventi prodigiosi per questo può essere giusto puntare di lui in questo turno se si cerca un nome a sorpresa. Specie se usate il modificatore.

tutte le notizie di