Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 30a giornata: Meret ha la sua chance!

Ecco i portieri che reputiamo più affidabili per il prossimo turno di campionato di Serie A.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Nemmeno il tempo di esultare o piangere per i risultati dell’ultimo turno che è già tempo di schierare la formazione per la 29a giornata. Non ci rimane che individuare i tre portieri che in questo turno possono garantirci una buona prestazione, accompagnata possibilmente da un clean sheet.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 30a GIORNATA


Juan Musso (Udinese – Genoa)

La vittoria di Roma spingerà l’Udinese a trovare altri punti salvezza tra le mura amiche, il Genoa sta faticando (tanto) e difficilmente può impensierire con continuità la difesa friulana. La porta inviolata non è un miraggio per Musso. In ogni caso è probabile un suo buon voto per il modificatore di difesa.


Alex Meret ( Napoli – Roma)

Con il forfait di Ospina sarà Meret a difendere i pali dei partenopei. Il Napoli è una squadra solida e lo ha dimostrato anche nella sconfitta di Bergamo in cui, a più riprese, ha messo in difficoltà i padroni di casa. Considerato anche il momento no della Roma può scoccare l’ora di puntare sul promettente estremo difensore ex Udinese.


Marco Silvestri  (Brescia – Verona)

I padroni di casa sono con più di un piede in B, il Verona, invece, continua a correre per sognare un posto in Europa grazie alla solidità data da mister Juric. Silvestri, quindi, può essere una buona scelta per una trasferta che sulla carta è tutt’altro che impossibile per gli scaligeri vogliosi di proseguire sulla scia dei buoni risultati ottenuti finora.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy