Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 29a giornata: Strakosha a caccia della porta inviolata

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 29a giornata: Strakosha a caccia della porta inviolata

Ecco i portieri che reputiamo più affidabili per il prossimo turno di campionato di Serie A.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Nemmeno il tempo di esultare o piangere per i risultati dell’ultimo turno che è già tempo di schierare la formazione per la 29a giornata. Non ci rimane che individuare i tre portieri che in questo turno possono garantirci una buona prestazione, accompagnata possibilmente da un clean sheet.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 29a GIORNATA


Alessio Cragno ( Bologna – Cagliari)

Sarà una partita equilibrata tra Bologna e Cagliari. Due squadre che intravedono quota 40 per la salvezza. Potrebbe, quindi, non essere un incontro acceso bensì una gara giocata molto coperta da entrambe le formazioni. Per questo Cragno può essere una valida soluzione per il turno.


Gabriel ( Lecce – Sampdoria)

Scontro salvezza che i salentini non possono e non devono sbagliare, soprattutto contro una Sampdoria in crisi di risultati e probabilmente senza il suo leader offensivo Quagliarella. La differenza può essere nell’episodio singolo: Gabriel si presta ad essere una scommessa di giornata molto intrigante, soprattutto in termini di modificatore di difesa.


Thomas Strakosha (Torino – Lazio)

Continua la corsa della Lazio alla capolista Juventus non con poche difficoltà. I granata e la Lazio non stanno brillando per gioco, la qualità dei singoli può quindi fare la differenza. Strakosha sulla carta dovrebbe essere meno impegnato del suo collega Sirigu. Quindi puntiamo sull’albanese, ancora alla ricerca della porta inviolata nel post lockdown.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy