3 PORTIERI

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 29a giornata: buon momento per Consigli

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 29a giornata: buon momento per Consigli

I tre portieri - scelti dalla redazione di Fantamagazine - in vista della ventinovesima giornata di campionato

Francesco Spadano

Nel weekend torna in campo la Serie A con gli incontri validi per la 29a giornata. Si inizia con Salernitana-Sassuolo e Spezia-Cagliari e si chiude con Lazio-Venezia.Vediamo, dunque, insieme i 3 portieri che la redazione Fantamagazine vi consiglia per questo ventinovesimo turno di campionato.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 29a GIORNATA

Thomas Strakosha (Lazio-Venezia) 

La Lazio è in buona forma e non vuole arrestare la sua corsa per un posto in Europa. Dopo l'avvicendamento Reina-Strakosha, la squadra di Sarri han totalizzato ben 5 clean sheet su 13 partite. Contro un Venezia che ha numeri offensivi piuttosto mediocri e una classifica deficitaria, i capitolini non dovrebbero soccombere e le possibilità di avere una "porta imbattuta" sono molto alte. Strakosha si può schierare con buona fiducia.

Andrea Consigli (Salernitana-Sassuolo)

Il Sassuolo affronta la Salernitana che si trova ultima in classifica e in casa ha vinto solo una gara delle 13 disputate. Puntare, quindi, sul portiere neroverde può essere una scelta giusta in questa giornata,. Nell'ultimo periodo Consigli sta facendo bene (2 reti subite nelle ultime 3 partite) ed è reduce da un rigore parato. Fiducia per questo turno.

Juan Musso (Atalanta-Genoa)

Il Genoa con la cura Blessin sta trovando efficacia difensiva ma in avanti fa fatica: due reti realizzate in sei partite. Con ogni probabilità il Genoa continuerà questo trend in fase offensiva e schierando Musso si dovrebbero dormire sonni tranquilli. Il clean sheet è dietro l’angolo.

tutte le notizie di