Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 28a giornata: Donnarumma per il modificatore!

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 28a giornata: Donnarumma per il modificatore!

Ecco i portieri che reputiamo più affidabili per il prossimo turno di campionato di Serie A.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Nemmeno il tempo di esultare o piangere per i risultati dell’ultimo turno che è già tempo di schierare la formazione per la 28a giornata. Non ci rimane che individuare i tre portieri che in questo turno possono garantirci una buona prestazione, accompagnata possibilmente da un clean sheet.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 28a GIORNATA


Emil Audero (Sampdoria – Bologna)

La Sampdoria torna tra le mura amiche, fattore chiave per cercare punti pesanti per allontanarsi dalle zone calde della classifica. Il Bologna storicamente non vince a Genova dal 99′, in più non è sembrato cosi in palla nell’ultima giornata, per questo Audero può essere una buona scelta per questa giornata.


Gianluigi Donnarumma (Milan – Roma)

Partita complessa per il Milan di Pioli, la difesa verrà messa a dura prova dall’assetto offensivo degli ospiti e la bilancia potrebbe pendere a favore dei rossoneri grazie ai guantoni del proprio estremo difensore: Donnarumma in questa giornata può essere una scelta ottima per il modificatore di difesa.


Jesse Joronen ( Brescia – Genoa)

Scommessa per cuori forti è Joronen. Il Brescia sembra oramai spacciato ed incontra un Genoa che con Nicola sulla panchina è tornato a fare punti, tra le mura amiche però le rondinelle hanno fatto sudare 7 camicie anche a squadre ben più blasonate: il pareggio di Firenze può dare la giusta scossa per rimettere in discussione il discorso salvezza in questo scontro diretto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy