consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 25a giornata: Skorupski on fire

Stefano Martelli

Ecco i tre portieri che la redazione di Fantamagazine consiglia di schierare nella 25a giornata di campionato.

"Tutto da decifrare il destino di Lazio - Torino, sfida che, sulla carta, apre quest'oggi la venticinquesima giornata di campionato. Il rischio di un nuovo Juventus-Napoli è evidente. In ogni caso, essendoci anche la gara alle ore 20.45 tra Juventus - Spezia, entro la giornata di oggi bisognerà inserire le formazioni di una giornata che si concluderà giovedi con Parma - Inter. Vediamo insieme quali sono i 3 portieri consigliati per questa giornata al fantacalcio

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 25a GIORNATA

"Lukasz Skorupski (Cagliari - Bologna)

"Il Cagliari di Mister Leonardo Semplici è reduce dall'importante vittoria in chiave salvezza contro il Crotone, ma si troverà di fronte la squadra guidata da Mihajlovic che è in buona forma grazie anche alle parate di Lukasz Skorupski, protagonista lo scorso sabato con il rigore parato a Immobile contro la Lazio nell'ultimo turno.

"Emil Audero (Genoa - Sampdoria)

"Il derby è sempre una partita ad alto rischio per le difese, ma entrambi i portieri, Mattia Perin da una parte e Emil Audero dall'altra, faranno di tutto per portare a casa una buona partita difendendo i propri pali. Tra i due vediamo leggermente favorito il portiere doriano reduce da un gran momento di forma, come testimoniato dal 7 in pagella guadagnato contro l'Atalanta.

"Marco Silvestri (Benevento - Verona)

"Solo Cristiano Ronaldo è riuscito a trafiggere Marco Silvestri, portiere del Verona, nell'ultimo turno di campionato. Contro un Benevento che fa fatica a segnare e soprattutto vincere, siamo sicuri che l'estremo difensore possa avere una giornata più "semplice" almeno sulla carta.