3 PORTIERI

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 21a giornata: azzardo Onana, fiducia a Rui Patricio e Di Gregorio

Mario Ruggiero

I tre migliori portieri da schierare per la 21a giornata, scelti dalla redazione di Fantamagazine.com

Nuovo giro, nuova corsa. Domani inizia la ventunesima giornata di campionato. Si parte con la sfida salvezza Cremonese - Lecce e si chiude con la gara del martedì sera Salernitana - Juventus. Nel mezzo il derby di Milano, tra Inter e Milan, che può valere una stagione.  Andiamo a vedere i tre portieri scelti dalla redazione di Fantamagazine.com.

[an error occurred while processing this directive]

CONSIGLI FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 21A GIORNATA

                                                                                                                                                     Andre Onana (Inter - Milan)

Il derby è una storia a sé, non è mai una gara come le altre. Tuttavia, l'Inter si presenta decisamente meglio, sotto il profilo mentale, del Milan e non è escluso che questo possa essere un fattore importante. Inoltre, i nerazzurri hanno bloccato, con successo, l'Atalanta in Coppa Italia costringendo i bergamaschi a rimanere a bocca asciutta. Il portiere camerunense, a parte qualche errore, ha già bloccato il Napoli a inizio gennaio. Da provare.

                                                                                                                                                       Rui Patricio (Roma - Empoli)

La Roma è uscita malamente dalla Coppa Italia contro la Cremonese. Anche il portiere portoghese ha contribuito con il fallo da cui è nato il rigore del vantaggio grigiorosso. La sfida con l'Empoli non è da sottovalutare, data la freschezza e il talento degli avanti azzurri, ma i giallorossi possono riscattarsi prontamente conquistando magari anche un clean sheet.

                                                                                                                                                   Michele Di Gregorio (Monza - Sampdoria)

La partita contro la Juventus lo ha definitivamente consacrato all'opinione pubblica. Una gara portentosa, ricca di grandi interventi (tra tutti quello su Di Maria). Occhio, però, a non rilassarsi contro un avversario - la Sampdoria - che ha il peggiore attacco della Serie A. Di Gregorio rimane un'ottima scelta per questo turno anche dal punto di vista del modificatore difesa, data l'ottima Media Voto che ha rimediato, sinora, in stagione.