consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 1a giornata: scommesse Dragowski e Perin!

Stefano Martelli

Vediamo insieme i portieri che reputiamo più affidabili per la prima giornata di campionato

"La Serie A è al primo atto. Ci saranno sicuramente sorprese tra i titolari delle varie squadre, visto che la forma non può essere delle migliori e il mercato è ancora aperto. Premesso ciò, vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre formazioni per la 1a giornata.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 1a GIORNATA

"Bartlomiej Dragowski (Fiorentina - Torino)

"Apre le danze della Serie A 2020-2021 la partita tra Fiorentina e Torino. Il portiere dei viola Dragowski vuole confermare il posto da titolare, vista la costante presenza di Terracciano alle sue spalle, e per farlo deve portare buoni voti e imbattibilità.

"Mattia Perin (Genoa - Crotone)

"Il Genoa è un cantiere aperto, con la squadra che continua a cambiare in tutti i reparti. Ma la porta è rimasta intatta grazie al ritorno in terra ligure di Mattia Perin, che potrà garantire continuità al reparto e dare sicurezza al resto della squadra.

"Alessio Cragno (Sassuolo - Cagliari)

"La partita è in trasferta su un campo, il Mapei Stadium, non semplice vista la presenza di giocatori come Caputo e Berardi sul fronte offensivo avversario. Ma Alessio Cragno nelle passate stagioni ha già dimostrato di saper tirare fuori partite sopra la sufficienza quando nessuno lo poteva prevedere.