Il big-match tra Napoli e Juventus, prime due in classifica, apre la diciottesima giornata di campionato quest'oggi alle ore 20.45. Turno che si chiude lunedì 16 gennaio sempre alle 20.45 con Empoli - Atalanta. Siamo pronti a schierare le nuove formazioni al fantacalcio e con loro arrivano anche i consigli di giornata. Ecco i tre portieri che la redazione Fantamagazine consiglia per il diciottesimo turno.
3 PORTIERI
Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 18a giornata: Vicario e Carnesecchi ottime scelte
FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 18a GIORNATA

Guglielmo Vicario (Empoli - Sampdoria)
L'esperto portiere dell'Empoli ha l'occasione contro la Sampdoria di uscire dall'incontro con un clean-sheet. La squadra blucerchiata, infatti, non sta segnando molto in questa stagione e sta faticando sotto questo profilo, quindi, potrebbe essere una serata semplice per l'emergente portiere italiano, corteggiato da diversi top-club.

Marco Carnesecchi (Cremonese - Monza)
Seconda scelta di giornata e secondo portiere italiano consigliato. Sfida tutta lombarda che potrebbe portare gol ed emozioni da entrambe le parti, ma Carnesecchi ha già fatto vedere in passato ottime parate e ha portato buoni voti. In questo match dovrà mettere tutto se stesso per difendere la sua porta e trascinare la Cremonese al primo successo stagionale.

Vanja Milinkovic-Savic (Torino - Spezia)
Contro il Milan in Coppa Italia ha salvato più volte la porta portando la sua squadra alla vittoria finale e al passaggio del turno. Ora per Milinkovic-Savic c'è un incontro sulla carta più agevole contro lo Spezia, anche se l'attaccante Nzola potrebbe creare qualche grattacapo al portiere granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA