3 PORTIERI

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 18a giornata: Vicario e Carnesecchi ottime scelte

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 18a giornata: Vicario e Carnesecchi ottime scelte - immagine 1
I tre portieri scelti dalla redazione di FantaMagazine.com

Stefano Martelli

Il big-match tra Napoli e Juventus, prime due in classifica, apre la diciottesima giornata di campionato quest'oggi alle ore 20.45. Turno che si chiude lunedì 16 gennaio sempre alle 20.45 con Empoli - Atalanta. Siamo pronti a schierare le nuove formazioni al fantacalcio e con loro arrivano anche i consigli di giornata. Ecco i tre portieri che la redazione Fantamagazine consiglia per il diciottesimo turno.

FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 18a GIORNATA

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 18a giornata: Vicario e Carnesecchi ottime scelte- immagine 2

Guglielmo Vicario (Empoli - Sampdoria)

L'esperto portiere dell'Empoli ha l'occasione contro la Sampdoria di uscire dall'incontro con un clean-sheet. La squadra blucerchiata, infatti, non sta segnando molto in questa stagione e sta faticando sotto questo profilo, quindi, potrebbe essere una serata semplice per l'emergente portiere italiano, corteggiato da diversi top-club.

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 18a giornata: Vicario e Carnesecchi ottime scelte- immagine 3

Marco Carnesecchi (Cremonese - Monza)

Seconda scelta di giornata e secondo portiere italiano consigliato. Sfida tutta lombarda che potrebbe portare gol ed emozioni da entrambe le parti, ma Carnesecchi ha già fatto vedere in passato ottime parate e ha portato buoni voti. In questo match dovrà mettere tutto se stesso per difendere la sua porta e trascinare la Cremonese al primo successo stagionale.

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 18a giornata: Vicario e Carnesecchi ottime scelte- immagine 4

Vanja Milinkovic-Savic (Torino - Spezia)

Contro il Milan in Coppa Italia ha salvato più volte la porta portando la sua squadra alla vittoria finale e al passaggio del turno. Ora per Milinkovic-Savic c'è un incontro sulla carta più agevole contro lo Spezia, anche se l'attaccante Nzola potrebbe creare qualche grattacapo al portiere granata.

tutte le notizie di