Consigli Fantacalcio, 3 difensori per la 35a giornata: Faraoni a caccia del bonus!

Consigli Fantacalcio, 3 difensori per la 35a giornata: Faraoni a caccia del bonus!

Nuova giornata di Serie A ed ecco i nostri consigli al Fantacalcio: i difensori più affidabili per il prossimo turno di campionato.

di Francesco Spada, @MoradinGE

La Serie A giunge alla 35a giornata. Si inizia stasera alle 19.30 con Atalanta-Bologna e si conclude giovedì con Lazio-Cagliari. Ecco i difensori che in questa giornata possono garantirci una buona prestazione e magari qualche bonus a sorpresa.

FANTACALCIO, 3 DIFENSORI PER LA 35a GIORNATA


Kalidou Koulibaly (Parma – Napoli)

Il leader della difesa partenopea, giornata dopo giornata, sta tornando ai livelli a cui ci aveva abituato. All’andata proprio contro il Parma diede vita alla sua (forse) peggiore partita della stagione. Vedendo le ultime uscite, siamo sicuri che Koulibaly non commetterà gli stessi errori, magari riuscendo a trovare la zuccata vincente per tornare al bonus.


Davide Faraoni (Torino – Verona)

Faraoni ha tenuto testa nell’ultima sfida a uno degli esterni migliori del campionato, guadagnandosi un 6,5 in pagella. Visto che anche in questa sfida si potrebbe decidere il match sugli esterni, il clivense ha tutte le carte in regola per uscirne vittorioso e, chissà, magari con un bel bonus.


Giulio Donati ( Lecce – Brescia)

Ultima spiaggia per il Lecce di Liverani. Tre punti contro l’ultima in classifica sono un must per sperare ancora nella salvezza. Se si cerca un nome a sorpresa per questa giornata, Donati può essere l’uomo giusto. Agirà sul lato debole del Brescia e le sue proiezioni offensive potrebbero portare un assist, dato che già a Genoa ci è mancato poco, Che sia la volta buona?!?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy