Consigli Fantacalcio, 3 difensori per la 33a giornata: Toloi in cerca di nuovi bonus!

Consigli Fantacalcio, 3 difensori per la 33a giornata: Toloi in cerca di nuovi bonus!

Vediamo insieme i 3 difensori consigliati per la 33a giornata di campionato

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Senza neppure un giorno di pausa riparte subito la Serie A con il 33esimo turno di campionato. Vediamo insieme i 3 difensori che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre formazioni per questo turno infrasettimanale.

FANTACALCIO, 3 DIFENSORI PER LA 33a GIORNATA


Rafael Toloi (Atalanta – Brescia)

Come i suoi compagni di reparto, difensori centrali e esterni difensivi, in questa stagione ha già trovato in diverse occasioni la via del gol. Contro un Brescia che ormai è destinato alla Serie B e con molti problemi difensivi, Rafael Toloi potrebbe nuovamente trovare il bonus pesante.


Simon Kjaer (Milan – Parma)

Partita dopo partita, l’esperto difensore danese Simon Kjaer, sta diventando sempre più il perno centrale di riferimento della difesa rossonera portando ai fantallenatori voti sempre migliori. Manca solo il bonus per suggellare questo finale di stagione e portarlo alla riconferma in rossonero.


Sebastien Walukiewicz (Sampdoria – Cagliari)

Il giovane difensore del Cagliari, Sebastien Walukiewicz, nelle ultime settimane sta trovando sempre di più un posto da titolare nella difesa sarda, dimostrando, nonostante la giovane età, di essere un difensore su cui puntare per il presente e il futuro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy