Consigli Fantacalcio, 3 difensori per la 30a giornata: Hateboer a caccia di bonus

Consigli Fantacalcio, 3 difensori per la 30a giornata: Hateboer a caccia di bonus

Nuova giornata di Serie A ed ecco i nostri consigli al Fantacalcio: i difensori più affidabili per il prossimo turno di campionato.

di Francesco Spadano, @francespadano

La Serie A giunge alla 30a giornata: si inizia sabato con Juventus-Torino alle 17.15 e si finisce domenica sera con Napoli-Roma alle 21.45. Ecco i difensori che in questa giornata possono garantirci una buona prestazione e magari qualche bonus a sorpresa.

FANTACALCIO, 3 DIFENSORI PER LA 30a GIORNATA


Alessio Romagnoli (Lazio-Milan)

Reduce da un 6 in pagella nel pareggio contro la Spal, arriva un’altra trasferta per Romagnoli & Co. La sfida contro la Lazio è di quelle complicate ma le pesanti assenze di Immobile e Caicedo potrebbe rendere il compito della retroguardia rossonera più agevole. Se dovesse riuscire a reggere il muro milanista, allora per il capitano rossonero arriverà sicuramente un buon voto, da sfruttare anche in ottica modificatore. Scommessa di giornata per il reparto difensivo.


Kumbulla (Brescia-Hellas Verona)

Nella difesa veronese torna titolare Kumbulla che dovrà, con Rrahmani e Gunter, difendere la porta di Silvestri. Sulla carta il match non è dei più proibitivi e per il talento classe 2000 c’è l’opportunità di confermare quanto di buono dimostrato nella prima metà di stagione. Se giocate con il modificatore, un posto nella vostra formazioni dovete trovarglielo.


Hans Hateboer (Cagliari-Atalanta)

Nell’Atalanta dovrebbe essere nuovamente tra i titolari Hateboer. La squadra bergamasca sta volando e, seppur la scena sia tutta per Gosens, il lavoro dell’esterno destro è sempre molto prezioso per la squadra Gasperini.  Il Cagliari sull’out sinistro può subire la fisicità e la corsa di Hateboer. Quest’anno è meno prolifico in zona bonus ma contro i sardi può essere lanciato senza problemi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy