Consigli Fantacalcio, 3 difensori per la 28a giornata: Toloi in cerca dell’ennesimo bonus!

Consigli Fantacalcio, 3 difensori per la 28a giornata: Toloi in cerca dell’ennesimo bonus!

Ecco i difensori che reputiamo più affidabili per il prossimo turno di campionato di Serie A.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Nemmeno il tempo di esultare o piangere per i risultati dell’ultimo turno che è già tempo di schierare la formazione per la 28a giornata. Non ci rimane che individuare i tre difensori che in questo turno possono garantirci una buona prestazione.

FANTACALCIO, 3 DIFENSORI PER LA 28a GIORNATA


nkoulou

Nicolas Nkoulou (Cagliari – Torino)

Andato a segno nella partita di recupero giocata nello scorso weekend, contro Joao Pedro & Co. il difensore granata potrebbe offrire nuovamente un’ottima partita con un buon voto e magari trovando nuovamente la via della rete.


Fantacalcio, 5 difensori per la 15a giornata: Smalling senza paura, Toloi la sicurezza

Rafael Toloi (Udinese-Atalanta)

Il difensore brasiliano rappresenta, con i suoi compagni di reparto, una delle migliori pedine dell’annata fantastica che sta portando l’Atalanta ancora avanti in due competizioni. Con assist o gol, nelle ultime giornate di campionato ha sempre messo a segno almeno un bonus.


Marash Kumbulla (Sassuolo – Verona)

Uno dei punti di forza del Verona e uomo mercato degli scaligeri assieme ai suoi compagni di reparto. Faraoni nella partita contro il Napoli ha trovato il gol annullato dal VAR per fallo di mano, magari questa volta toccherà a Kumbulla trovare la via della rete.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy