Consigli Fantacalcio, 3 centrocampisti per la 36a giornata: Kulusevski da confermare

Consigli Fantacalcio, 3 centrocampisti per la 36a giornata: Kulusevski da confermare

Ecco i centrocampisti da schierare per il prossimo turno di campionato di Serie A.

di Francesco Spadano, @francespadano

Campionato senza soste e allora è già tempo di pensare alla formazione da schierare per la 36a giornata. Non ci rimane che segnalarvi i tre centrocampisti che in questo turno possono garantirci una buona prestazione, magari condita da bonus pesanti.

FANTACALCIO, 3 CENTROCAMPISTI PER LA 36a GIORNATA


Ruslan Malinovskyi (Milan-Atalanta)

Spesso in ballottaggio ma la sua qualità e pericolosità offensiva non possono essere sottovalutate. Anche se da subentrante può far male alla difesa, in emergenza, del Milan. Malinovskyi è da mettere con fiducia, il bonus è dietro l’angolo.


Dejan Kulusevski (Brescia-Parma)

Il faro offensivo del Parma è senza dubbio Dejan Kulusevski. Contro un Brescia, già in B, impossibile lasciare fuori il talentino classe 2000. E’ apparso in piena fiducia nell’ultimo match contro il Napoli dove con uno spunto si è procurato il rigore e lo ha trasformato. Con la mente libera da assilli di classifica può fare ancora di più la differenza. Punto fermo!


Roberto Soriano (Bologna-Lecce)

Uno dei migliori del Bologna nella fase post lockdown, può essere un elemento interessante per questa giornata. Sembra aver ritrovato una buona forma fisica e se in giornata può regalare bonus ai suoi possessori. Potete lanciare Soriano anche in questo turno, visto che affronta la peggior difesa di Serie A.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy