Consigli Fantacalcio, 3 centrocampisti per la 35a giornata: Saelemaekers tenta il colpaccio

Ecco i centrocampisti più affidabili al Fantacalcio per il prossimo turno di campionato.

di Fabiola Graziano, @grazianofaby

Neanche il tempo di fare i conti con il precedente turno che la Serie A si tuffa di già nella 35a giornata, che prenderà il via questa sera con Atalanta-Bologna e terminerà giovedì con Lazio-Cagliari. Scopriamo dunque i 3 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre formazioni.

FANTACALCIO, 3 CENTROCAMPISTI PER LA 35a GIORNATA


Karol Linetty (Sampdoria-Genoa)

In un derby, si sa, può succedere di tutto. E quando in ballo c’è il dominio sulla Lanterna, le sorprese non mancano quasi mai. Alla vigilia la bilancia pende a favore dei blucerchiati, visti i recenti risultati raccolti da entrambe le formazioni, e tra essi Linetty potrebbe diventare il man of the match di mister Ranieri.


Alexis Saelemaekers (Sassuolo-Milan)

Sassuolo-Milan è sempre stato un match ricco di emozioni contrastanti e in questo periodo post-Covid pone di fronte due delle squadre più in forma della Serie A. Tra coloro che stanno stupendo positivamente rientra di sicuro Saelemaekers che, dopo l’assist contro la Spal a inizio luglio, ha finalmente messo a segno il suo primo goal italiano nella schiacciante vittoria sul Bologna. Riuscirà a brillare anche in quel di Reggio Emilia? Noi pensiamo di sì!


Nicolò Barella (Inter-Fiorentina)

Appuntamento delicato per i nerazzurri di Antonio Conte che sono chiamati a battere la Viola, quantomeno per posticipare la vittoria del nono scudetto consecutivo della Juventus storica rivale. E un azzardo, in una sfida dal risultato incerto come si preannuncia questa, potrebbe essere Barella che non si affaccia in zona bonus dal lontanissimo 2 febbraio e che dovrebbe tornare titolare dopo gli abbondanti venti minuti giocati nell’ultimo pareggio contro la Roma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy