Consigli Fantacalcio, 3 centrocampisti per la 34a giornata: Tonali per il mercato, Kurtic e Djuricic per punti pesanti

Vediamo insieme i 3 centrocampisti che non devono mancare nelle formazioni al fantacalcio per la 34a giornata di campionato.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

La Serie A entra nella fase calda, con un 34esimo turno che potrebbe già esprimere dei verdetti più o meno definitivi: si parte sabato con la sfida tra Verona e Atalanta, mentre il turno verrà chiuso lunedì dalla grande sfida Juventus-Lazio. Vediamo insieme i 3 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre formazioni.

FANTACALCIO, 3 CENTROCAMPISTI PER LA 34a GIORNATA

Sandro Tonali (Brescia – Spal)

Sfida salvezza tra due squadre che sono ormai con un piede in Serie B. Il Brescia, tra le due, è la formazione che avrebbe ancora chance per crederci. La partita potrebbe avere poco da dire, ma per Sandro Tonali, rappresenta un buon palcoscenico per mostrare nuovamente le sue qualità in vista del prossimo campionato che potrebbe vederlo con un’altra maglia.


Jasmin Kurtic (Parma – Sampdoria)

In gol da due giornate consecutive (sia nel pareggio nel derby emiliano contro il Bologna che nella sconfitta patita dalla squadra ducale contro il Milan nell’ultimo turno), il centrocampista sloveno Jasmin Kurtic potrebbe nuovamente trovare la via della rete contro una Sampdoria che segna molto in questo periodo, ma che lascia anche parecchie lacune in difesa.


Filip Djuricic (Cagliari – Sassuolo)

Contro la Juventus il talentuoso centrocampista del Sassuolo Filip Djuricic ha timbrato il cartellino portando la squadra ad un pareggio difficilmente pronosticabile per molti. Le qualità le ha già mostrate anche in passato, la voglia di segnare nuovamente c’è. La difesa del Cagliari non è impenetrabile e la squadra sarda sembra aver mollato gli ormeggi a differenza dei neroverdi che sono in un ottimo momento di forma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy