Consigli Fantacalcio, 3 centrocampisti per la 33a giornata: Luis Alberto sugli scudi, Nandez tuttocampista!

Consigli Fantacalcio, 3 centrocampisti per la 33a giornata: Luis Alberto sugli scudi, Nandez tuttocampista!

Vediamo insieme i 3 centrocampisti consigliati per la 33a giornata di campionato

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Senza neppure un giorno di pausa riparte subito la Serie A con il 33esimo turno di campionato. Vediamo insieme i 3 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre formazioni per questo turno infrasettimanale.

FANTACALCIO, 3 CENTROCAMPISTI PER LA 33a GIORNATA


Luis Alberto (Udinese – Lazio)

Da quando Ciro Immobile si è “bloccato” e non trova più la via del gol, la Lazio ha perso tre partite consecutive. Ma Luis Alberto, centrocampista biancoceleste, ha continuato ad offrire prestazioni sopra la sufficienza condite con bonus pesanti.


Nahitan Nandez (Sampdoria – Cagliari)

Il centrocampista tuttofare del Cagliari Nahitan Nandez nelle ultime giornate ha dimostrato tutto il suo valore portando ai fantallenatori prestazioni con la media del 7 in pagella. Il “tuttocampista”, però, non ha portato molti bonus. Che sia la volta buona?


Pandev

Goran Pandev (Torino – Genoa)

Il veterano della Serie A, Goran Pandev, è tornato al gol nella sfida salvezza contro la Spal della scorsa giornata. Il Genoa è atteso da un altro scontro salvezza contro il Torino e lui sicuramente non si farà trovare impreparato anche se non sarà facile superare Sirigu, portiere che in casa, a parte in alcune gare, ha sempre mostrato grande solidità.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy