Consigli Fantacalcio, 3 centrocampisti per la 31a giornata: conferma per De Paul

Consigli Fantacalcio, 3 centrocampisti per la 31a giornata: conferma per De Paul

Andiamo insieme a scoprire i 3 centrocampisti consigliati per il prossimo turno di Serie A

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi
Rodrigo De Paul

La Serie A torna subito in campo, con i fantallenatori che dovranno consegnare le proprie formazioni già oggi per via dei due anticipi: vediamo quindi i 3 centrocampisti del listone della Gazzetta dello Sport che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare nel 31o turno di campionato.

FANTACALCIO, 3 CENTROCAMPISTI PER LA 31a GIORNATA

Rodrigo De Paul (Spal-Udinese)

La compagine bianconera è ospite della Spal, ultima in classifica, in piena crisi di risultati (un solo punto nelle ultime quattro partite). L’Udinese, al contrario, viene da un ottimo momento di forma anche per via delle ultime prestazioni del fantasista argentino, ritornato finalmente ad altissimi livelli. De Paul è stato autore di tre assist nelle ultime due gare, la firma nel tabellino marcatori che, con lui, può arrivare in qualsiasi momento data l’abilità nel battere i calci da fermo e la buona balistica nei tiri da lontano manca da tanto, troppo tempo. L’ultimo goal è stato segnato in trasferta a Brescia lo scorso 9 febbraio. Da inserire senza se e senza ma.


Piotr Zielinski (Genoa-Napoli) 

Rispetto agli anni passati il polacco è meno presente in zona bonus preferendo giocare più per la squadra avendo ottime qualità sia in fase di interdizione che in fase propositiva. Tuttavia, al Genoa ha già segnato due goal in carriera e, in generale, contro il Grifone ha sempre fornito prestazioni altamente sufficienti. Con il club ligure che, attualmente, ha molte difficoltà in difesa nell’ultimo periodo causa infortunati Zielinski può essere l’asso da calare in questo trentunesimo turno.

Nicolás Domínguez (Bologna-Sassuolo)

Finalmente Dominguez! Dopo un paio di partite da ambientamento, l’italo-argentino si è calato bene nel campionato di Serie A risultando uno dei migliori nella vittoriosa trasferta di Milano contro l’Inter. Suo l’assist per la rete decisiva siglata da Musa Barrow che ha portato in estasi i felsinei. Contro il Sassuolo, ora, la parte più difficile: riconfermarsi dopo l’exploit del Meazza. L’ex Velez ha le qualità per stupire ancora.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy