Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio, 3 centrocampisti per la 30a giornata: Zaccagni per l’Europa, Ramirez e Malinovskyi per la continuità

MILAN, ITALY - FEBRUARY 19:  Ruslan Malinovskyi of Atalanta in action during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between Atalanta and Valencia CF at San Siro Stadium on February 19, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Nuova giornata di Serie A ed ecco i nostri consigli al Fantacalcio: vediamo insieme i centrocampisti suggeriti per il prossimo turno di campionato.

Giuseppe Dulcamare

"Alle porte la 30a giornata di Serie A che sarà aperta dal derby della Mole di sabato pomeriggio e chiusa dalla sfida Napoli-Roma di domenica sera. Scopriamo insieme i 3 centrocampisti del listone della Gazzetta dello Sport che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questo 30simo turno di campionato.

FANTACALCIO, 3 CENTROCAMPISTI PER LA 30a GIORNATA

"Mattia Zaccagni (Brescia - Verona)

"I gialloblù di Juric sognano da molto vicino un piazzamento europeo e possono sfruttare una giornata piena di scontri diretti per accorciare o addirittura superare le dirette concorrenti: sarà, però, necessario uscire da Brescia con i tre punti. Nell'ultima gara contro il Parma sono stati decisivi, per la vittoria finale, i trequartisti in appoggio alla punta, e Mattia Zaccagni, che ha trovato il secondo gol stagionale, è in un buonissimo momento di forma e promette di essere decisivo ancora: schieratelo.

"Gaston Ramirez (Sampdoria-Spal)

"La vittoria di Lecce ha permesso ai blucerchiati di allungare leggermente sul terzultimo posto ma adesso i ragazzi di Ranieri devono trovare continuità per togliersi del tutto dalla lotta salvezza: la gara casalinga di domenica, pur contro un avversario che venderà cara la pelle come la SPAL, sembra l'occasione giusta per continuare a vincere. Tra i padroni di casa consigliamo l'uruguagio Gaston Ramirez, certamente l'uomo di maggior qualità nel centrocampo della Sampdoria: la sua tecnica e la sua qualità lo rendono sempre pericoloso e può far sentire la sua presenza anche da un calcio piazzato come successo nella vittoriosa trasferta di Lecce.

"Ruslan Malinovskyi (Cagliari - Atalanta)

"Dopo il "riposo" forzato nella gara contro il Napoli torna a disposizione di Gasperini l'ucraino Ruslan Malinovskyi: il trequartista ex Genk appare come uno degli uomini più in forma tra i nerazzurri, risultando decisivo nella gara contro la Lazio con un gol fantastico. Sia che giochi dal 1' o che subentri a gara in corso, l'ucraino ha tutte le qualità per incidere ancora e per essere pericoloso sotto porta, regalando ai suoi fantallenatori un buonissimo voto e magari anche un bonus.