Consigli Fantacalcio, 3 centrocampisti per la 30a giornata: Zaccagni per l’Europa, Ramirez e Malinovskyi per la continuità

Consigli Fantacalcio, 3 centrocampisti per la 30a giornata: Zaccagni per l’Europa, Ramirez e Malinovskyi per la continuità

Nuova giornata di Serie A ed ecco i nostri consigli al Fantacalcio: vediamo insieme i centrocampisti suggeriti per il prossimo turno di campionato.

di Giuseppe Dulcamare

Alle porte la 30a giornata di Serie A che sarà aperta dal derby della Mole di sabato pomeriggio e chiusa dalla sfida Napoli-Roma di domenica sera. Scopriamo insieme i 3 centrocampisti del listone della Gazzetta dello Sport che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questo 30simo turno di campionato.

FANTACALCIO, 3 CENTROCAMPISTI PER LA 30a GIORNATA

Mattia Zaccagni (Brescia – Verona)

I gialloblù di Juric sognano da molto vicino un piazzamento europeo e possono sfruttare una giornata piena di scontri diretti per accorciare o addirittura superare le dirette concorrenti: sarà, però, necessario uscire da Brescia con i tre punti. Nell’ultima gara contro il Parma sono stati decisivi, per la vittoria finale, i trequartisti in appoggio alla punta, e Mattia Zaccagni, che ha trovato il secondo gol stagionale, è in un buonissimo momento di forma e promette di essere decisivo ancora: schieratelo.

Gaston Ramirez (Sampdoria-Spal)

La vittoria di Lecce ha permesso ai blucerchiati di allungare leggermente sul terzultimo posto ma adesso i ragazzi di Ranieri devono trovare continuità per togliersi del tutto dalla lotta salvezza: la gara casalinga di domenica, pur contro un avversario che venderà cara la pelle come la SPAL, sembra l’occasione giusta per continuare a vincere. Tra i padroni di casa consigliamo l’uruguagio Gaston Ramirez, certamente l’uomo di maggior qualità nel centrocampo della Sampdoria: la sua tecnica e la sua qualità lo rendono sempre pericoloso e può far sentire la sua presenza anche da un calcio piazzato come successo nella vittoriosa trasferta di Lecce.

Ruslan Malinovskyi (Cagliari – Atalanta)

Dopo il “riposo” forzato nella gara contro il Napoli torna a disposizione di Gasperini l’ucraino Ruslan Malinovskyi: il trequartista ex Genk appare come uno degli uomini più in forma tra i nerazzurri, risultando decisivo nella gara contro la Lazio con un gol fantastico. Sia che giochi dal 1′ o che subentri a gara in corso, l’ucraino ha tutte le qualità per incidere ancora e per essere pericoloso sotto porta, regalando ai suoi fantallenatori un buonissimo voto e magari anche un bonus.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy