Consigli Fantacalcio, 3 centrocampisti per la 29a giornata: Lazovic in gran forma

Nuova giornata di Serie A ed ecco i nostri consigli al Fantacalcio: i centrocampisti più affidabili per il prossimo turno di campionato.

di Francesco Spadano, @francespadano
Infortunati Lecce: le ultime su Saponara e Falco

La Serie A giunge alla 29a giornata: si inizia oggi con Torino-Lazio (19.30) e si finisce giovedì sera con Roma-Udinese alle 21.45. Ecco i tre centrocampisti che in questa giornata possono garantirci una buona prestazione, condita da qualche bonus.

FANTACALCIO, 3 CENTROCAMPISTI PER LA 29a GIORNATA


Saponara

Riccardo Saponara (Lecce-Sampdoria)

Non bene contro il Milan e a riposo contro la Juve. Saponara in questo tipo di partite può essere un prezioso elemento per le vostre rose. La sua qualità può venire fuori in un match di estrema importanza per la salvezza di entrambe le squadre. Trovate un posto per Saponara, un ex che può fare la differenza.


Darko Lazovic (Hellas Verona-Parma)

In gran forma il centrocampista del Verona che può essere lanciato senza paura nel match contro il Parma. Lazovic è reduce da assist e gol nell’ultimo match contro il Sassuolo; in questo stato di grazia è irrinunciabile per chi cerca, oltre al buon voto, anche bonus pesanti.


Seko Fofana (Roma-Udinese)

Fofana è stato uno dei migliori dei friulani nel match contro l’Atalanta. Difficile che riposi visto che nella rosa bianconera non ci sono grosse alternative a lui. Si può schierare sperando nel jolly di giornata visto che la Roma non pare insuperabile in difesa e nella mediana giallorossa mancheranno alcuni giocatori chiave come Pellegrini e Veretout.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy