gazzanet

Consigli Fantacalcio, 3 centrocampisti per la 28a giornata: Kulusevski brillante

Francesco Spadano

Nuova giornata di Serie A ed ecco i nostri consigli al Fantacalcio: i centrocampisti più affidabili per il prossimo turno di campionato.

"La Serie A giunge alla 28a giornata: si inizia venerdì con Juventus-Lecce e si finisce domenica sera con Parma-Inter alle 21.45. Ecco i tre centrocampisti che in questa giornata possono garantirci una buona prestazione, accompagnata possibilmente da qualche bonus.

FANTACALCIO, 3 CENTROCAMPISTI PER LA 28a GIORNATA

"Dejan Kulusevski (Parma-Inter)

"Dopo la grande prestazione contro il Genoa, il talentino classe 2000 può essere lanciato anche contro la squadra di Conte. Il match sarà difficile per il Parma, ma Kulusevski sembra essere arrivato ad uno stato di forma invidiabile: niente stanchezza, anzi a tratti pare avere uno strapotere totale che gli permette di creare pericoli continui alle difese avversarie. In gol contro il Grifone, a caccia di bonus anche contro l'Inter.

"Roberto Soriano (Sampdoria-Bologna)

"Poco brillante e spesso fuori dalla manovra nel match contro i bianconeri, c'è aria di riscatto per Soriano contro la Samp. Avversario più alla portata per i bolognesi, con il trequartista di Mihajlovic che potrà farsi valere con i suoi inserimenti frequenti in area avversaria. Da schierare con fiducia: gol dell'ex in arrivo?

"Sandro Tonali (Brescia-Genoa)

"Sfida salvezza cruciale per il Brescia, quasi un'ultima spiaggia per la squadra bresciana. Viste le varie assenze delle Rondinelle, dovrà caricarsi sulle spalle la squadra il giovane Tonali. Il playmaker infatti, sarà fondamentale nel match contro il Grifone e una sua buona prestazione sarà determinante per le speranze di vittoria del Brescia. Più facile aspettarsi un bonus leggero rispetto ad uno pesante. In ogni caso, schierare Sandro Tonali è una buona idea per questa giornata.