Consigli Fantacalcio, 3 centrocampisti per la 27a giornata: sorpresa Bentancur, conferma Mancosu

Torna la Serie A e con lei i nostri consigli al Fantacalcio: ecco i centrocampisti che reputiamo più affidabili per il prossimo turno di campionato.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Torna finalmente la Serie A con la 27a giornata: si inizia lunedì con Fiorentina-Brescia e Lecce-Milan, si finisce mercoledì sera con Roma-Sampdoria e il big match tra Atalanta e Lazio. Non ci rimane che individuare i tre centrocampisti che in questa giornata possono garantirci una buona prestazione, accompagnata possibilmente da qualche bonus.

FANTACALCIO, 3 CENTROCAMPISTI PER LA 27a GIORNATA


Matteo Mancosu (Lecce – Milan)

Riparte il campionato e il Lecce si trova subito di fronte i rossoneri reduci dall’esclusione dalla Coppa Italia per mano della Juventus. Sfida difficile per i salentini, ma il centrocampista giallorosso ha già dimostrato in passato di saper offendere le difese avversarie anche e soprattutto dai calci piazzati.


Rodrigo Bentancur (Bologna – Juventus)

Con Pjanic a mezzo servizio a causa dei rumors di mercato e della tenuta atletica a sprazzi imbarazzante, il centrocampista uruguagio è diventato indispensabile nella formazione di Sarri. Da interno di centrocampo o da regista, il suo contributo per la squadra è fondamentale e il voto è sempre sopra la sufficienza. Manca il bonus, ma potrebbe sorprendere tutti.


 

Darko Lazovic (Hellas Verona – Napoli)

Di certo non una gara semplice per il padrone della fascia mancina gialloblu. Il Napoli di Gennaro Gattuso ha vinto la Coppa Italia ed è una delle squadre, certamente, più in forma del torneo sotto il profilo psicologico e fisico. Tuttavia, il fedelissimo di Ivan Juric, non ha di certo sofferto l’assenza dai campi di gioco durata tre mesi a causa del Covid-19. Sabato, nella sfida contro il Cagliari, si è ripresentato in campo fornendo il solito prezioso assist per l’1-0 di Di Carmine dopodiché, su iniziativa personale, ha colto il legno della porta difesa di Cragno. Impensabile, dunque, non schierarlo in campo nella prossima giornata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy