serie a

Consigli Fantacalcio, 3 attaccanti per la 38a giornata: Leao in pole

Francesco Spadano

Ecco gli attaccanti da schierare per l'ultimo turno di campionato di Serie A.

"Il campionato si avvia alla conclusione dopo un intenso periodo di gare ravviciniate. È ora tempo di pensare all'ultima formazione da schierare per questa stagione. Non ci rimane che segnalarvi i tre attaccanti che in questo 38o turno possono garantirci una buona prestazione, condita da bonus pesanti.

FANTACALCIO, 3 ATTACCANTI PER LA 38a GIORNATA

"Fabio Quagliarella (Brescia-Sampdoria)

"Sfida che nulla conta per la classifica, ma è un'occasione d'oro per Quagliarella per aumentare il suo bottino di reti stagionale. Contro un Brescia retrocesso, a corto di uomini e con una difesa che ha sempre concesso molto, potrebbe valere la pena puntare su Quagliagol in questo ultimo turno di Serie A.

"Francesco Caputo  (Sassuolo-Udinese)

"La straordinaria vittoria casalinga del Sassuolo per 5-0 nella sua ultima partita di Serie A ha avuto come protagonista Francesco Caputo. L'attaccante del Sassuolo è evidentemente in gran forma, visto che ha segnato sette gol nell'arco delle ultime otto partite di campionato. In una gara dove c'è poco in palio Ciccio potrebbe andare a segno nuovamente: +3 nell'aria.

"Rafael Leao (Milan-Cagliari)

"Titolare al posto di Rebic, la gara contro il Cagliari è una buona opportunità per dimostrare che il Diavolo fa bene a puntare su di lui la prossima stagione. Reduce da un gol contro la Samp potrebbe sfruttare il match contro i sardi per migliorare il suo score stagionale. Leao da sfruttare in questo turno!