Consigli Fantacalcio, 3 attaccanti per la 35a giornata: Lapadula in cerca di riscatto

Consigli Fantacalcio, 3 attaccanti per la 35a giornata: Lapadula in cerca di riscatto

Ecco gli attaccanti più affidabili al Fantacalcio per il prossimo turno di campionato.

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Neanche il tempo di fare i conti con il precedente turno che la Serie A si tuffa di già nella 35a giornata, che prenderà il via questa sera con Atalanta-Bologna e terminerà giovedì con Lazio-Cagliari. Scopriamo dunque i 3 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre formazioni.

FANTACALCIO, 3 ATTACCANTI PER LA 35a GIORNATA


Gianluca Lapadula (Lecce-Brescia)

Vita o morte. Il Lecce si gioca praticamente tutto contro il Brescia dopo la sconfitta rimediata domenica contro il Genoa che complica i piani salvezza della formazione salentina. Una gara dove i valori tecnici contano fino ad un certo punto: serve personalità e grinta, elementi che trasbordano in Lapadula che contro i rossoblu, appena entrato in campo, si è guadagnato il rigore fallito, poi, miseramente da Mancosu e creato non poche difficoltà alla retroguardia ligure. Chissà che le ultime defaillance dal dischetto del trequartista sardo non possano far promuovere l’attaccante italo-peruviano come rigorista della formazione di Liverani.


Fiorentina, Cutrone ancora "bocciato": a rischio il posto da titolare?

Patrick Cutrone (Inter-Fiorentina)

Una gara che dirà poco del futuro di entrambe le squadre, ormai abbastanza sicure di aver raggiunto i rispettivi traguardi. Tuttavia, sponda Fiorentina c’è da registrare la forte crescita di Patrick Cutrone che proviene da una serie di tre gare consecutive a segno. Cresciuto nella Primavera del Milan, con cui ha esordito in massima serie, per lui la sfida ha un sapore nostalgico di derby…


Giovanni Simeone (Lazio-Cagliari)

Alla Lazio manca un punto per centrare l’obiettivo della Champions League. Il Cagliari ha staccato la spina da un paio di gare ma le tante assenze nella retroguardia biancoceleste potrebbero agevolare il compito dei rapidi attaccanti del club rossoblu. Joao Pedro è ritornato al goal dopo tanto tempo, chissà che giovedì non possa toccare al ‘Cholito’ spezzare l’incantesimo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy