Consigli Fantacalcio, 3 attaccanti per la 34a giornata: Bonazzoli per la conferma, Pinamonti per la salvezza

Vediamo insieme gli attaccanti che reputiamo possano essere schierati senza indugi nella 34a giornata di campionato

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

La Serie A entra nella fase calda, con un 34esimo turno che potrebbe già esprimere dei verdetti più o meno definitivi: si parte sabato con la sfida tra Verona e Atalanta, mentre il turno verrà chiuso lunedì dalla grande sfida Juventus-Lazio. Vediamo insieme i 3 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre formazioni.

FANTACALCIO, 3 ATTACCANTI PER LA 34a GIORNATA

Federico Bonazzoli (Parma – Sampdoria)

La salvezza della Sampdoria passa dai gol dei suoi attaccanti e accanto a Quagliarella e Gabbiadini c’è un giovane che si sta ritagliando spazio a suon di gol. Con 3 gol segnati nelle ultime due giornate, Federico Bonazzoli è destinato ad un posto da titolare nelle vostre formazioni con la speranza di portare altri bonus che gli possano valere il rinnovo in blucerchiato.


Ernesto Torregrossa (Brescia – Spal)

La partita tra le due formazioni ha ormai poco da dire per la Serie A visto che entrambe sono destinate alla retrocessione. Ernesto Torregrossa, attaccante del Brescia padrone di casa, potrebbe, però, portare bonus pesanti ed è un’ottima occasione per schierarlo nell’11 titolare.


Fantacalcio, 5 attaccanti per la 9a giornata:

Andrea Pinamonti (Genoa – Lecce)

Per molti fantallenatori Andrea Pinamonti ha rappresentato una delusione al fantacalcio e una scommessa persa in questo fantacampionato. Ma la partita contro il Lecce, con tre punti pesanti in palio in chiave salvezza, potrebbe rappresentare per la punta genoana un buon viatico per il riscatto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy