Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio, 3 attaccanti per la 32a giornata: scommessa Torregrossa

Ecco gli attaccanti da schierare per il prossimo turno di campionato di Serie A.

Francesco Spadano

"Campionato senza soste e allora è già tempo di pensare alla formazione da schierare per la 32a giornata. Non ci rimane che segnalarvi i tre attaccanti che in questo turno possono garantirci una buona prestazione, condita da bonus pesanti.

FANTACALCIO, 3 ATTACCANTI PER LA 32a GIORNATA

"Toni Sanabria (Genoa-Spal)

"Sfida cruciale per la salvezza e Genoa che dovrà fare la partita contro una Spal ormai spacciata. La difesa spallina concede molto e la qualità dell'attaccante genoano potrebbe essere determinante in un match come questo. Non si è ancora visto il Sanabria incisivo "pre-Covid" e questa potrebbe essere l'occasione giusta. Da schierare!

"Kevin Lasagna (Udinese-Sampdoria)

"Match delicato per la  zona rossa quello tra i friulani e la Sampdoria. Tra i padroni di casa risulta in gran forma Kevin Lasagna. Cinque gol nelle ultime quattro presenze in Serie A per lui, tanti quanti quelli messi a segno nelle sue 37 precedenti gare di campionato. Momento d'oro da sfruttare!

"Ernesto Torregrossa (Brescia-Roma)

"Bruttissima posizione di classifica per il Brescia che deve provare a fare risultato contro chiunque. L'avversario sulla carta è molto ostico ma le Rondinelle hanno bisogno disperato di punti e si aggrappano al loro capitano. Torregrossa è andato a segno nel match contro il Torino, andando vicino anche alla doppietta. Contro una difesa giallorossa, priva di Smalling, che concede molto, il buon "BigTower" potrebbe far male. Scommessa di giornata.

tutte le notizie di