"Campionato senza soste e allora è già tempo di pensare alla formazione da schierare per la 32a giornata. Non ci rimane che segnalarvi i tre attaccanti che in questo turno possono garantirci una buona prestazione, condita da bonus pesanti.

consigli fantacalcio
Consigli Fantacalcio, 3 attaccanti per la 32a giornata: scommessa Torregrossa
Ecco gli attaccanti da schierare per il prossimo turno di campionato di Serie A.
FANTACALCIO, 3 ATTACCANTI PER LA 32a GIORNATA

"Toni Sanabria (Genoa-Spal)
"Sfida cruciale per la salvezza e Genoa che dovrà fare la partita contro una Spal ormai spacciata. La difesa spallina concede molto e la qualità dell'attaccante genoano potrebbe essere determinante in un match come questo. Non si è ancora visto il Sanabria incisivo "pre-Covid" e questa potrebbe essere l'occasione giusta. Da schierare!

"Kevin Lasagna (Udinese-Sampdoria)
"Match delicato per la zona rossa quello tra i friulani e la Sampdoria. Tra i padroni di casa risulta in gran forma Kevin Lasagna. Cinque gol nelle ultime quattro presenze in Serie A per lui, tanti quanti quelli messi a segno nelle sue 37 precedenti gare di campionato. Momento d'oro da sfruttare!

"Ernesto Torregrossa (Brescia-Roma)
"Bruttissima posizione di classifica per il Brescia che deve provare a fare risultato contro chiunque. L'avversario sulla carta è molto ostico ma le Rondinelle hanno bisogno disperato di punti e si aggrappano al loro capitano. Torregrossa è andato a segno nel match contro il Torino, andando vicino anche alla doppietta. Contro una difesa giallorossa, priva di Smalling, che concede molto, il buon "BigTower" potrebbe far male. Scommessa di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA