Consigli Fantacalcio, 3 attaccanti per la 31a giornata: Barrow trascina il Bologna!

Ecco gli attaccanti che reputiamo più affidabili per il prossimo turno di campionato di Serie A.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Nemmeno il tempo di esultare o piangere per i risultati dell’ultimo turno, che è già tempo di schierare la formazione per la 31a giornata. Non ci rimane che individuare i tre attaccanti che in questo turno possono garantirci una buona prestazione, accompagnata possibilmente da almeno un bonus pesante.

FANTACALCIO, 3 ATTACCANTI PER LA 31a GIORNATA


Giovanni Simeone (Fiorentina – Cagliari)

Sarebbero stati cinque gol in cinque giornate se il capolavoro nell’ultimo match, disputato contro l’Atalanta, non fosse stato annullato. In questo nuovo turno, Simeone gioca contro la sua ex squadra. Lo stato di forma della punta e la particolare tendenza da parte dei viola di subire gol dagli ex ci fanno puntare forte sul Cholito, completamente trasformato dalla cura Zenga.


Musa Barrow ( Bologna – Sassuolo)

Stato di forma eccezionale per Barrow. Ormai è da parecchio tempo che il gambiano va vicino alla doppietta personale, trascinando i felsinei verso l’Europa dopo un momento non semplice. Il Sassuolo è una squadra che attacca e concede e, anche se dovesse partire dalla panchina, nello stato di grazia in cui si ritrova potrebbe comunque segnare. Da schierare.


Andrea Belotti ( Torino – Brescia)

Brutto momento per il Torino, ma non per Belotti che va a segno da 4 partite di fila. I granata non possono permettersi di perdere altri punti per strada. La zona retrocessione incombe e serve allontanarsi da essa. E chi meglio del capitano (nonché rigorista) per riuscire in questo intento?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy