Consigli Fantacalcio, 3 attaccanti per la 30a giornata: Quagliarella, rientro con gol?

Ecco gli attaccanti che reputiamo più affidabili per il prossimo turno di campionato di Serie A.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Nemmeno il tempo di esultare o piangere per i risultati dell’ultimo turno, che è già tempo di schierare la formazione per la 30a giornata. Non ci rimane che individuare i tre attaccanti che in questo turno possono garantirci una buona prestazione, accompagnata possibilmente da almeno un bonus pesante.

FANTACALCIO, 3 ATTACCANTI PER LA 30a GIORNATA


Francesco Caputo ( Sassuolo – Lecce)

Dalla panchina di Firenze ha visto il suo sostituto (Defrel) segnare una doppietta. Caputo è, però, pronto a riprendersi un posto da titolare contro la difesa più battuta del campionato: il Lecce di Liverani che è alla ricerca di preziosi punti salvezza. Impossibile lasciare fuori il numero nove neroverde che vuole, a tutti i costi, arrivare a quota 20 reti (è a quota 14).


Fabio Quagliarella ( Sampdoria – Spal)

Torna a disposizione di Ranieri Quagliarella. Difficile che parta dal primo minuto ma sicuramente gli verrà concesso un buon minutaggio per permettergli di recuperare il ritmo partita. Si può schierare se ampiamente coperti nel reparto offensivo. In questo periodo di crisi, per la formazione ligure,i suoi lampi e la sua classe sono mancati come il pane. Sopperiti, in parte, da un buon impatto di Ramirez e dalla tenacia infusa dal tecnico Ranieri.


Pagelle Inter - Brescia 6-0: i nerazzurri reagiscono guidati da Sanchez - Voti Fantacalcio

Alexis Sanchez (Inter – Bologna)

Lautaro sembra essere con la testa altrove e Lukaku ha bisogno di un compagno di reparto capace di girargli intorno. In questa situazione Sanchez può davvero giocarsi le sue chance. Le caratteristiche per far male le ha, anche a gara in corso: noi siamo fiduciosi che possa metterci lo zampino anche in questo match dopo aver portato in dote, nello scorso turno, un goal e ben due assist a coronamento di una prestazione super.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy