Consigli Fantacalcio, 3 attaccanti per la 29a giornata: Simeone in fiducia!

Ecco gli attaccanti che reputiamo più affidabili per il prossimo turno di campionato di Serie A.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Nemmeno il tempo di esultare o piangere per i risultati dell’ultimo turno, che è già tempo di schierare la formazione per la 29a giornata. Non ci rimane che individuare i tre attaccanti che in questo turno possono garantirci una buona prestazione, accompagnata possibilmente da almeno un bonus pesante.

FANTACALCIO, 3 ATTACCANTI PER LA 29a GIORNATA


Giovanni Simeone ( Bologna – Cagliari)

Ad un passo dalla doppia cifra stagionale, due partite consecutive a segno e potrebbe non fermarsi qua: Simeone sta stupendo gli addetti ai lavori. Dopo essere stato un “estraneo” a Firenze, si è preso un posto negli affetti dei tifosi sardi e in un momento di fiducia come questo è difficile lasciarlo fuori.


Edin Dzeko ( Roma – Udinese)

Dopo il brutto stop di Milano e con qualche assenza di troppo, la Roma si affiderà ai suoi uomini d’esperienza per prendersi 3 punti nella sfida casalinga all’Udinese. Dzeko sarà chiamato a non sbagliare sotto porta, e noi siamo sicuro che non lo farà.


Filippo Falco ( Lecce – Sampdoria)

Sfida salvezza che i salentini non possono sbagliare. In attacco senza Lapadula potrebbe agire Falco: con la sua rapidità può mettere in difficoltà la difesa statica doriana. Si tratta di una scommessa di giornata molto intrigante.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy