Consigli Fantacalcio, 3 attaccanti per la 28a giornata: Torregrossa è una scommessa

Consigli Fantacalcio, 3 attaccanti per la 28a giornata: Torregrossa è una scommessa

Ecco gli attaccanti che reputiamo più affidabili per il prossimo turno di campionato di Serie A.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Nemmeno il tempo di esultare o piangere per i risultati dell’ultimo turno che è già tempo di schierare la formazione per la 28a giornata. Non ci rimane che individuare i tre attaccanti che in questo turno possono garantirci una buona prestazione, accompagnata possibilmente da almeno un bonus pesante.

FANTACALCIO, 3 ATTACCANTI PER LA 28a GIORNATA


Brescia: le ultime sull'infortunio di Torregrossa, Romulo e Cistana

Ernesto Torregrossa (Brescia-Genoa)

Sono 4 i gol subiti dal Genoa nell’ultimo turno di campionato. Il Grifone non naviga in buone acque, ragion per cui il Brescia nello scontro diretto per la salvezza vorrebbe e potrebbe approfittare della situazione. Per farlo, si affiderà sicuramente a Torregrossa, in cerca di gol pesanti.


Samuel Di Carmine (Sassuolo – Verona)

Nel recupero contro il Cagliari l’attaccante della formazione scaligera ha vinto da solo la partita, segnando la doppietta decisiva. Passo falso invece, nella sfida interna contro il Napoli. Di Carmine vuole sicuramente tornare a segnare e la partita contro i neroverdi potrebbe essere una buona occasione.


Riccardo Orsolini (Sampdoria – Bologna)

Contro la Juventus è stato chiuso e oscurato da De Sciglio, ma Riccardo Orsolini ha già dimostrato in questo campionato di poter far male alle difese avversarie. Contro la Sampdoria, che ha subito molti gol da inizio stagione, potrebbe essere il momento buono per tornare in rete.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy